"oh no no non può essere deku io ..." ripensandoci bene avrei tantissime ragioni per pensare questo. Io l'ho sempre insultato fin da quando eravamo bambini e lui invece .....
"Caz se sono una persona orribile" pensai, non avevo mai notato quanto deku mi ammirasse e quanto io invece lo sfottessi malissimo ditruggendo i suoi sogni.
"devo rimediare subito" mi alzai di scatto in piedi pensando di avere un idea su come fare ma poi mi resi conto che non ne avevo la più pallida idea ... "vuol dire che aspetterò domani a scuola allora" pensai.
In quel momento sentii il mio telefono vibrare, era Kirishima ... "che diavolo vorrà adesso?"
Kirishima 🦈
hey bakubro
comparsa smettila di chiamarmi cosi, che vuoi?
v-volevo solo sapere se oggi ti andava di uscire ...?
viene qualcun'altro?
ehm no però se vuoi ....
va bene perfetto alle quattro sono sotto casa tua
forse così potevo distrarmi un attimo dal nerd ....
kirishima pov
"rimasi al quanto sorpreso dall'ultimo messaggio di Bakugou, mi aspettavo una reazione più del tipo non lasciami stare .... però va benissimo così almeno una scusa per stare da solo con Baku sisisi" mi misi una maglia e dei jeans "onesto dai, è come mi vesto tutti i giorni" pensai finché non sentii suonare al citofono ... ERANO GIÀ LE QUATTRO?
bakugou pov
"Ora se Kirishima non si sbriga è la volta buona che lo ammazzo" avevo troppo bisogno di pensare ad altro oltre a quella stupida lettera, sbuffai e mi misi a camminare avanti e indietro aspettando che questo cretino scendesse.
appena vidi che stava aprendo la porta non riuscii a trattenermi ... "BAKA SEI PEGGIO DELLE RAGAZZE AVEVO DETTO ALLE QUATTRO SONO QUASI LE QUATTRO E MEZZA" gli urlai addosso
"ok scusa scusa ... andiamo a prendere un gelato?"
"IL GELATO TE LO FICCO SU PER- OKAY ANDIAMO A PRENDERE UN GELATO" forse dovrei cercare di essere più gentile ... nahh
kirishima pov
ci andammo a sedere in una panchina vicino al parco, parlammo un po' e così decisi di scoprire se oggi aveva ricevuto la mia lettera...
"allora bro che hai fatto oggi?" si lo so potevo trovare qualcosa di migliore ma intanto iniziamo così "deficiente sono andato a scuola, la stessa cosa che hai fatto te no?" mi rispose con tutta la superficialità del mondo
"te pareva che per una volta rispondeva in un modo normale" pensai
"si io intendevo dopo scuola" mi girai a guardarlo
Si girò verso di me anche lui, sembrava che mi volesse dire qualcosa e io speranzoso pensai subito della lettera
si avvicinò a me "niente" e si rimise al suo posto.
ah. allora visto che non aveva letto la mia lettera l'unica cosa da fare era una...
"bakugou... ti devo dire una cosa"
"eh- vai dimmi"
"bhe tu...tu mi piaci"
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
angolo autore
ciauu spero che questo capitolo vi sia piaciuto... secondo voi come la prenderà bakugou?
STAI LEGGENDO
promesso? .... || bakudeku
Fanfiction🏳️🌈 boy x boy 🏳️🌈 TW: selfharm... si questa storia è un po' bruttina ma mentre l'ho scritta sono diventato una fontana... Questa ship è molto significativa per me, spero vi piaccia...