Ciao!
Partendo dalla copertina, mi piace molto! Mi piace soprattutto la frase allegata che, personalmente, adoro.
Passando alla trama, incuriosisce tantissimo e non è diversa da tante altre trame su wattpad. L'unica cosa che cambierei sono quie due punti di domanda finali; non sono molti i lettori a cui piacciono tanti punti esclamativi/di domanda attaccati.
Ci sono errori di battitura ma nulla di che, magari dai una revisionata e li sistemi. Un grave errore che ho trovato e che ti consiglio di correggere è "A volte mi chiedo come sarebbe ora la mia vita se quel giorno non saremmo andati al parco".
La storia tratta temi delicati, che possono diventare splendidi se lavorati bene, ma così sembrano quasi superflui. Le descrizioni delle emozioni della protagonista sono praticamente assenti, e visto quello che ha passato dovrebbero essere il tema centrale. Soprattutto quando devono succedere cose importanti e di rilievo, come lei che perde i sensi o la scena nel bagno, dovresti descrivere meglio la scena, i cambiamenti, le sue sensazioni. Descrivere quello che fa va bene, ovviamente, ma anche quello che sente. Altrimenti scorre tutto troppo in fretta. Non basta dimostrarlo coi suoi gesti, magari puoi scavare meglio nel suo animo.
Ci sono buone basi, e ti consiglio anche di, quando ci sono salti temporali, mettere un separatore o degli asterischi per non confondere il lettore. Ti do tre stelle, perché se la migliorassi ancora sarebbe molto bella✨
Spero di non averti offesa, ciao!💙
STAI LEGGENDO
•𝐒𝐄𝐑𝐕𝐈𝐙𝐈𝐎 𝐑𝐄𝐂𝐄𝐍𝐒𝐈𝐎𝐍𝐈• ⟦𝐒𝐎𝐒𝐏𝐄𝐒𝐎⟧
Random꧁𝐈𝐒𝐂𝐑𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈♕𝐌𝐎𝐌𝐄𝐍𝐓𝐀𝐍𝐄𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐂𝐇𝐈𝐔𝐒𝐄꧂ Cercate un parere sincero per la vostra storia? Scrivete da poco e volete farvi conoscere qui su wattpad? Questo è il posto giusto! Leggete per saperne di più❤️