~Capitolo 10~ Tutto un sogno?

79 2 0
                                    

All'improvviso sento un rumore... sembra quello della mia sveglia... anzi, lo è.
Mi sveglio di soprassalto e affannata. ERA TUTTO UN SOGNO.
M:oi ludo, che succede?
Ludo:no niente, tranquilla.
M:ok, sembri strana
Ludo:nono, sto bene
Mi avvio verso il bagno di Marta e mi cambio. Trovo giù Ros e Marta che fanno colazione.
M:ludo vieni. Muoviti che se no si fredda la colazione.
Ludo:arrivo..
R:oi che hai?
M:gliel'ho chiesto anche io ma mi ha detto che non ha nulla.
Ludo:infatti è così
M:non mentire. Ti conosco. In più noi ci eravamo promesse di non mentire l'una all'altra.
Ludo:ok, ho fatto un sogno...
M:poi?
Ludo:e ho sognato di dare un bacio vero e proprio a Lu
M:ah, oddio che brutta cosa.
Ludo:sono molto scossa.
M:non pensarci
R:esatto, andiamo a scuola.
Ludo:ok
Ci avviamo vero la scuola.. Marta va da Valerio e gli dà un bacio.
M:vieni Ludo.
Ros era andata al supermercato qui di fianco a prendere la merenda e sono rimasta sola anche se Marta mi aveva chiesto più volte di venire con loro.

Luciano's pov
Non ce la faccio, io la amo troppo, devo starle lontana, starebbe solo più male e non voglio questo per lei. Così per colmare il vuoto vado da Gaia.
G:oi Luciano
Luciano:si, ciao vuoi venire con me al bar oggi?
G:si😏 a dopo😍
Luciano:ciao
È ingiusto tutto ciò. Ma devo farlo, ho bisogno di colmare il vuoto.

Ludo's pov
Quello che vedo mi paralizza completamente. Luciano che parla con Gaia? COSA? QUELLA BIONDA OSSIGENATA CON I CAPELLI PEGGIO DELLA PAGLIA? QUELLA CHE PER MOSTRARE UN PÒ DI ROBA VERREBBE A SCUOLA IN MUTANDE? QUELLA CHE CON QUEI SUOI OCCHI AZZURRI SI CREDE CHISSÀ CHI? NONONO NON PUÒ ESSERE. NON HO CAPITO IL GIOCO.
M:Ludo che succede?
mi chiede la bruna dagli occhi color cielo venendo verso di me
Ludo:non ce la faccio, sono stufa dei suoi continui comportamenti menefreghisti, fa come se io non esistessi. NON È GIUSTO. Sto malissimo.
M:tranquilla, molto probabilmente ritornerà da te strisciando come un lombrico e implorando perdono, dicendo “Oh Ma PeRcHè Mi Ha LaScIaTa”.
Lei è l'unica che mi riesce a far sorridere oltre a Ros.
M:oggi ti prepari andiamo alla festa preparata da Giulia, ti trovi un bel ragazzo e ci parli.
Ludo:però mi sono appena lasciata, non voglio sembrare la troia di turno
M:guarda che lui sta facendo la stessa cosa.
Ludo:si, ma io non mi voglio vendicare.
~𝚕𝚊 𝚌𝚊𝚖𝚙𝚊𝚗𝚊 𝚜𝚞𝚘𝚗𝚊~
~ 5 𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚘𝚙𝚘~

...

#spaceme
Rosicate🤭

|Her♡➹| Luciano Spinelli & Ludovica OlgiatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora