Caro lettore,
anche se spero che nessuno mai leggerà il contuenuto di questo documento.Sento il bisogno di urlare, urlare così forte da rischiare di diventare sorda. Ormai sono passati quasi 3 mesi dall'inizio della quarantena, vi sono molti progressi con cure e vaccini e i contagi stanno man mano diminuendo. Non vedo un raggio di sole in mezzo a tutte queste nuvole.
A casa le cose non vanno molto bene: troppo chiasso per i miei gusti.
La scuola sta per finire e io non vedo l'ora. Sono superimpaziente di poter iniziare le vacanze e andare via di casa. Esatto, andrò via di casa per tutta l'estate spero. Starò da mia nonna per circa 3 mesi finché non rinizierà la scuola.E approposito di scuola...io non riesco più a tollerarla sta diventando troppo opprimente, compiti a destra e a manca, verifiche 7 gg su 7 e interrogazioni a non finire.
Legalmente la quarantena è finita il 18 maggio da allora mi sono presa il permeso per uscire 4 volte: comperare delle cose e fare visita ai parenti più stretti. Spero che l'estate che passerò lontano da casa possa servirmi per farmi tornare la solare rompicazzo che ero, perchè sono cambiata a causa della quarantena: troppo scorbutica e sempre sulla difesa.
Mia madre non riesce più a tollerarmi e i sui insulti sommati a quelli di tutti gli altri in questa casa non aiutano molto. Mio fratello gioca in tutti i momenti in cui nostro padre non è in casa, la mattina accende la Play anche alle 9 ed io posso dire addio alla mia dormita.
La scuola mi tiene impegnata per la maggior parte del tempo anche se io non ne sono felice proprio per questo ogni tanto mi prendo il permesso per saltare delle ore, niente di importante ovviamente.
Scrivo perché cerco del conforto, un modo per far pesare di meno questo mio senso di essere sbagliata. Non mi sono mai accettata e questo lo sanno poche persone.
Voglio trovare qualcuno che mi abbracci nei momenti di bisogni: quelli di dolore e solitudine.
E' strano il modo in cui io passo da un argomento all'altro senza vie di mezzo.Spero di riuscire a resistere ancora una settimana rinchiusa in queste mura.
22/05/2020
*scritto da me*
*speciale 200 letture*Grazie mille per esserci
e
per supportarmi.Baci
Nessi
😘
STAI LEGGENDO
First of all Love your self
PoetryUna raccolta di poesie che vi introduce nel mondo di una ragazza che lentamente inizia ad accettarsi, ad amarsi. E sì, quella ragazza che impara ad amare se stessa sono io. /Poesie scritte tutte da me/ #7 in poesia (09/12/2020) ❤️ #29 in #mimanchi (...