💞

41 1 0
                                    

eheh credevate fosse un vero capitolo? e invece no e mi dispiace fin troppo
mi sento in colpa per ció ma prima di uscire continuate a leggere because si
devo riscrivere sta storia
la trama rimarrà la stessa, al massimo con qualche modifica, tipo la presenza dei txt che mi mette troppa difficoltà, probabilmente lo aggiungerò più avanti (tipo a metà estate)
la scrittura di questa storia non mi piace affatto e per questo la devo riscrivere, ha un livello di scrittura inferiore a quello di lonely, nella quale riesco a esprimermi molto meglio
per ciò la dovrò riscrivere
riguardo ciò spero di riuscire a farlo presto
probabilmente starete pensando il perché di questo testamento quando avrei solo potuto continuare a scrivere la storia così fregandomene o eliminandola proprio, il fatto è che dietro questa storia di semplici ragazzi che se la spassano tutta l'estate, ci sta molto di più, tanti messaggi, personalità, emozioni e insicurezze che voglio esprimere con una scrittura migliore.
detto ciò spero di riuscire a riscrivere in fretta questi capitoli e continuare questa storia, nel frattempo se volete andate da lonely che considero superiore a beach

nel caso qualcuno volesse sapere di cosa parla lonely senza dover uscire da qui, vi scrivo qui sotto di che parla:
questa storia parla di un ragazzo, jimin, che dopo mesi di quarantena isolato dai suoi amici, si trova nuovamente a uscire, ma si trova ad affrontare più difficoltà, e perché? perché questo ragazzo si è isolato così tanto da non riuscire più ad avvicinarsi agli altri, l'isolamento lo stava uccidendo a inizio quarantena, e ciò che più lo uccide ora è il contatto fisico e la vicinanza delle persone.
sappiate che in questa storia molte cose saranno diverse dalla realtà, la quarantena sara più breve, la storia della pandemia molto meno grave e così via, non voglio dare poca importanza alla situazione che stiamo vivendo e per questo ho preferito non parlarne molto, ma bensì parlare di jimin, i suoi amici e tutto ciò che vivranno, e si so che in Corea del Sud non hanno mai avuto un vero e proprio isolamento, hanno solo preso delle precauzioni, delle distanze ecc ma in questa storia non sarà così, e non sarà nemmeno come in Italia o altri paesi, bensì non parlo della pandemia, di come la gente vive le cose là fuori, tutte le difficoltà che ci sono state per il paese e così via, perché appunto non me ne intendo e non voglio mancare di rispetto a nessuno.

Scusate per il testamento, e scusatemi ancora di più per questa storia, bye💞

un amore nato dal nulla ~yoonmin  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora