💜

23 2 0
                                    

💜ho cambiato totalmente storia, in pratica avevo appena finito di riscrivere il primo capitolo e ho fatto "ew che schifo" senza nemmeno rileggerlo e null ho cancellato tutto, si sono un genio lo so, comunque boh spero vi piaccia, sappiate che beach tornerà al 90%, ma non qui, la riscriverò da capo quindi quando aggiornerò vi avviserò e la potrete trovare sul mio profilo, nel frattempo se vi va leggete questa OS💜

il ragazzo salì sulla piccola passerella che portava al bar, la percorse e si avvicinò a un tavolino, si sedette poi su una delle quattro sedie, era buio ormai, a illuminare la spiaggia c'erano solo le luci di quel piccolo bar, si potevano sentire i brusii delle voci appartenenti alle poche persone presenti sul bar o nel resto della spiaggia, sulla riva qualche genitore passeggiava coi propri bambini, diverse coppie erano sedute in fondo alla spiaggia su un telo, a godersi quella serata di inizio estate, altri gruppi di ragazzi ai lati della spiaggia si preparavano a fare spiaggiata con tanto di alcolici che già si intravedevano nel buio, la brezza marina arrivava sul viso del biondo che si era appena seduto, spostò i capelli dalla fronte, poggiò poi il gomito sul piccolo tavolo di legno e si godette la vista del mare calmo nella notte, la luna illuminava appena la marea bassa grazie al suo riflesso sull'acqua e il ragazzo non poteva far altro che ammirare quel panorama.
<buonasera, vuole ordinare qualcosa?> chiese un ragazzo sorridente avvicinandosi al suo tavolo, aveva i capelli castani che gli lasciavano libera la fronte, la forma delle labbra era particolare, quasi a cuore si sarebbe potuto dire, aveva una carnagione ambrata, un fisico magro, si potevano vedere facilmente i muscoli delle sue braccia grazie alle maniche corte sollevate, stessa cosa valeva per le gambe, che erano fasciate fino a metà coscia da un costume da bagno , la sua voce aveva un tono gentile, sembrava allegro anche se stanco, probabilmente in molti avrebbero descritto quel ragazzo "tutto denti" o solare per quanto sorridente, questa era l'idea che donavano il suo aspetto e la sua aurea agli occhi altrui, infatti il suo grande sorriso era la cosa che più si notava sul suo bel viso.
<una birra bianca fruttata, 0.20 se è possibile, per favore> rispose il biondo girandosi verso di lui, subito potè notare la piccola scritta che si trovava sopra il logo del bar, sulla destra in alto, hoseok si chiamava il ragazzo, o almeno così aveva letto il biondo, aveva poi rivolto la sua attenzione al viso del ragazzo che nel frattempo scriveva l'ordine sul foglietto, la voce sottile del biondo arrivò subito alle orecchie del cameriere, che gli sorrise <certo, arriva subito> disse allontanandosi il castano, poggiò poi la comanda sul piano del bar, dove i suoi colleghi potevano vederla.

Il biondo guardò il ragazzo allontanarsi, notò subito la sua leggerezza nei passi, la sua grazia e il modo leggero di muoversi, sembra un ballerino,chissà magari lo è si era ritrovato a pensare, si girò nuovamente verso il mare, innamorandosi di quella vista come sin da piccolo era abituato a fare <ecco a lei> sentì nuovamente la voce del cameriere, il calice venne poggiato davanti ai suoi occhi, subito potè notare come il bicchiere fosse ghiacciato per mantenere la temperatura della bevanda, la schiuma arrivava a filo col bordo del bicchiere, e si potevano notare facilmente le bollicine <grazie> rispose sorridendo il ragazzo, vide il cameriere ricambiare e avvicinarsi ad altri tavoli.

Prese il bicchiere in mano, subito la temperatura fece contrasto con le sue dita calde, avvicinò il calice alle labbra, il profumo arrivò alle sue narici, amava il profumo della birra, lo aveva sempre amato, ricordava ancora come suo nonno, in quella stessa spiaggia, gli avesse sempre permesso di annusare e assaggiare la sua birra, ricordava ancora il sapore che gli faceva fare una smorfia per l'amarezza quando ancora era piccolo, ma ricordava anche quanto amasse il suo profumo, anche intorno ai nove anni riusciva ad amare quel profumo, tanto particolare per una bevanda così semplice.

Poggiò le labbra sul bordo del bicchiere e bevette un sorso, il sapore leggero della birra gli invase velocemente la bocca, le bollicine frizzarono contro il suo palato e subito si potè godere il sapore fruttato della bevanda, ricordava come un'estate, quando aveva solo dodici anni, il suo giovane nonno gli avesse fatto assaggiare quella birra bianca fruttata, "non è amara come la solita" gli aveva detto passandogli il bicchiere, il ragazzo lo aveva preso e aveva assaggiato la bevanda leggermente alcolica "è buona, non è amara, e si sente il sapore fruttato" aveva risposto guardando sorpreso suo nonno che non potè far altro che ridere a quella frase.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 29, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

un amore nato dal nulla ~yoonmin  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora