l'albero d'ulivo

121 11 0
                                    

Pov's Μαριάνα

Son in camera mia mentre penso a Κατ Νουρ mi cambio con una semplice tunica tradizionale, mi slego i capelli e vado al balcone per prendere aria fresca mentre guardo la luna piena.

Κ: Καλησπερα πριγκιπισσα ( buonasera principessa)

M: Καλησπερα γατούλη (buonasera gattino)

K: come stai?

M: tutto bene come sempre

K: dai vieni

M: mm... (fece un cenno con la testa un "sì")

Pov's Narratrice

Κατ Νουρ prese Μαριάνα a mo' di sposa e la posò sotto un'ulivo. In quella sera c'era molto silenzio. A un certo punto una lucciola si posò su una foglia d'erba.

K: prova a correre sull'erba

M: va bene

Μαριάνα camminò verso un'altro albero e dall'erba uscirono delle lucciole. iL vento faceva muovere i capelli della tedofora e i suoi occhi riflettevano la luce che producevano le lucciole. Si girò verso Κατ e per lui fu un colpo al cuore. Il biondo abbassò la testa e la corvina si recò subito da lui.

M: tutto bene?

K: sì, t-tranquilla

Lui piano piano si avvicinò alla sua dama e lei fece lo stesso. Le loro labbra si scontrarono in un bacio con passione. Si staccarono dopo qualche secondo per prendere fiato. Lei si posò sul tronco dell'ulivo e Κατ appoggiò la sua testa sul petto della ragazza. Nel frattempo lei accarezzava i biondi capelli dell'atleta. Κατ mise il suo naso vicino al seno di Mαρι per sentirne il profumo.

K: hai veramente un buon profumo

M: grazie comunque è molto bello stare qui vicino a te

K: tu non esci quasi mai dal palazzo giusto?

M: giusto e non sai quante bellezze perdo di questo mondo, possiamo stare insieme più spesso?... Se non ti dispiace.

K: Sì, va bene. Allora ti verrò a prendere domani sera va bene?

M: sì, va bene

ANGOLO SCRITTRICE

Spero vi stia piacendo la storia se è così votate e commentate ciauu.

miraculous greekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora