Γεια σας (ciao) come state oggi leggerete il nuovo capitolo di miraculous greek.
Νατανιελ (Nathaniel) era un servo, ma direi più un controllore. Lui se n'era accorto dell'uscita della principessa e dopo la rientrata della principessa andò subito dal re e lo disse, ma torniamo un po' indietro. Cosa stavano facendo la nostra coppietta preferita?
Stava per arrivare l'alba il biondo continuava a leccare il collo della corvina, ma quando si stava per avvicinare al petto della SUA principessa dovette fermarsi perchè la ragazza si separò si sistemo l'abito e tolse alcune foglie di erba dall'abito.M: ci vediamo Γατουλη (gattino)
A: a domani allora
Μαριάνα corse più veloce che potè verso il balcone della sua stanza prese delle coperte nascoste nello sgabuzzino dove venivano lavate le legò assieme e lanciò "la fune di coperte" sul balcone incastrandosi perfettamente in un chiodo messo lì per errore e così si arrampicò. Si cambiò e si mise dormiente nel suo letto come se niente fosse accaduto.
serva: Καλημερα πριγκιπισσα (buongiorno principessa)
M: Καλημερα σας (buongiorno a te)
serva: suo padre la chiama
M: va bene
La corvina si vestì ed andò da suo padre.
M: sì padre
Re: cosa hai fatto ieri sera?
M: niente
Re: sei brava a mentire
M: m-ma
Re: sei proprio come tua madre ormai defunta. Servi chiudetela nella sua camera e cercate per tutta la Grecia il ragazzo dalla veste nera.
La ragazza ormai sola dentro a quella stanza con controllori dappertutto ha sentito la mancanza del biondo.
Re: quando ti scorderai che il mondo fuori a questo castello non è fatto per te allora ti farò uscire, ma fino a quel momento starai lì dentro.
Μαριάνα aveva ormai capito che quel amore fu un errore del destino. E da lì lei smesse di pensare a Κατ.
Una settimana dopo.
K: Ehy principessa!
M: vattene Κατ
K: no io non vado da nessuna parte che cosa ti è succeso?
M: sono rinchiusa qui non vedi? Non ti posso vedere più
K: anche per me fa male comunque senti la mia scoperta
M: quale?
K: conosci Νατανιελ?
M: sì il rosso
K: quel tizio ha detto tutto perchè lui ci spiava ogni momento.
M: quindi mi avrà vista anche con la fune di coperte
K: può essere
M: quindi per colpa sua non posso vedere i tuoi occhi verdi e quei capelli biondi...
K: e io non posso sentire il calore delle tue labbra.
ANGOLO SCRITTRICE
Spero vi stia piacendo la storia. Adesso mi ucciderete tutti. Ma come in tutte le storie d'amore ci sono dei momenti in cui la coppia è obbligata a stare lontano. Se avete delle domande scrivetele nei commenti ciauu.
Allora Emma_Agreste01 va a pubblicare un'altro capitolo del gladiatore.
STAI LEGGENDO
miraculous greek
Romanceok è vero l'avevo già fatto inizialmente però adesso lo rifaccio la trama è stata mangiata da Plagg di nuovo ciauu e buona lettura. PS:Questa è una dedica per la mia terra nativa e per mia madre