La dimensione sconosciuta

2 0 0
                                    

Gli amici si misero a pensare ad un modo per ritrovare Lyon, pochi minuti dopo Anna disse: "in quel momento c'era qualcuno vicino a lui?"
"Non saprei perché ce lo chiedi?" chiese Alex confuso
"Bhe perché chi era li con lui può sapere cosa gli è successo!" affermo Anna
"C'ero io in quel momento" affermò Stefano
"Ottimo, potresti spiegarci nel dettaglio cosa è successo?" Disse Anna
"Allora... Io ero li perché stavo andando al bagno, in quel momento Lyon aprì il libro e... ad un tratto venne risucchiato dal diario" disse Stefano slremendosi le meningi (simbolicamente)
"Quindi potrebbe trovarsi in un altra dimensione?" chiese Strecatto
"Esattamente Strecatto" rispose Athena.
Poi si sedette a pensare e a sussurrare:"Strecatto, Strecatto,Strecatto, Strecatto... "
"Strecatto" affermo urlando, come se gli fosse venuta un'idea.
"Athena, sei un genio" disse Anna
"Scusate, ma noi non abbiamo capito" disse Mario con un'aria molto confusa.
All'improvviso venne il colpo di genio anche a Strecatto:"è semplice, grazie ai miei poteri da stregone potremmo andare nella dimensione dove si trova attualmente Lyon e riportarlo da noi" disse Strecatto
"Esattamente" disse Athena incrociando le braccia e sorridendo
"Wow Athena, sei un vero genio" affermò Giorgio fiero della sua amica.
Gli amici si misero al lavoro per aprire un portale, così da poter dirigersi nell'altra dimensione e in poche ore ce la fecero.
Dopo essere entrati nel portale si ritrovarono in un posto molto buio e strano. Gli amici decisero di dividersi per cercare Lyon, ma quel posto era veramente vasto e nebbioso.
Tutti si chiedevano dove poteva essersi cacciato Lyon, ma ad un tratto Athena vide dei peli, si dei peli, peli di lupo, Athena decise di seguire le tracce dei lupi per vedere dove l'avrebbero portata; pochi minuti dopo si ritrovo davanti ad una caverna piena di carcasse di animali e ad un tratto Atena vide dei pezzi di vestiti simili a quelli di Lyon...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 27, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Gli Inseparabili é la leggenda di BlackfireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora