Athena, una ragazza simpatica, bella e coraggiosa meta lupo e meta demone dai bellissimi capelli rossicci e dagli occhi di un blu intenso e un occhio bionico, stava correndo dai suoi amici per spiegargli quello che era successo.
Appena varco la porta di casa si mise ad urlare:"Blackfire è scappata e mi stava seguendo."
Giorgio: un bel ragazzo dai capelli e dagli occhi marroni chiari molto spesso coperti da un cappuccio grigio:"B-Blackfire l-la criminale?" disse Giorgio balbettando
"Si proprio lei" Rispose Athena
Di colpo arrivo Lyon:Un adulto dai capelli scuri e dagli enormi occhialoni appoggiati su di essi disse:"Non l'hai portata qui vero?"
"Credo di averla seminata"
Rispose Athena un po insicura.
Nel frattempo accorsero anche : Cico un ragazzo mezzo demone dai capelli e gli occhi rossi, Strecatto:un gatto rosa a strisce viola e dagli occhi gialli, Alex:un gatto azzurro a strisce blu dagli occhi verdi, Anna una bellissima ragazza dai capelli castani e dagli occhi viola.
Tutti però si chiedevano dove fossero finiti,Mario:un ragazzo dai capelli neri e gli occhi rossi, Stefano:un ragazzo dagli occhi e i capelli rosa e l'intruso:un entità tutta nera dagli occhi gialli.
Lyon era determinato ad andarli a cercare, ma era troppo pericoloso, Giorgio e Alex non volevano lasciarlo andare e anche gli altri sapevano che era sicuro ora che Blackfire era a piede libero, tranne Athena che pur sapendo che era pericoloso voleva trovare i suoi amici.
Quindi grazie alla determinazione di Athena e Lyon andarono a cercare i loro amici, dopo ore di cammino decisero di dividersi, Lyon andò nel bosco e Athena nelle gallerie.
Ad un certo punto Athena venne catturata dalla dottoressa Dragon che lavorava con un nemico ancora sconosciuto.
Lyon, dopo aver ritrovato i suoi amici andò a cercare Athena senza trovarla, ad un certo punto Mario notò una ciocca di capelli rossicci, la prese in mano e disse:"Athena è stata rapita."
"N-Non è vero, non ne hai le prove" disse Stefano incredulo.
Mario mostro la ciocca di capelli di Athena, Lyon era sconvolto, non riusciva a crederci.
Passarono giorni e Lyon diventava sempre più pazzo, non riusciva più a ragionare; nel frattempo Athena dopo tutti i suoi sforzi non riusciva ad evadere, era parecchio spaventata non sapeva se gli avrebbero fatto del male.
Quando tutte le speranze di Athena erano finite, ma ad un tratto davanti alla sua cella arrivò una ragazza incappucciata che la liberò e corse via.
Athena non fece in tempo a ringraziarla che la ragazza scappo via...
STAI LEGGENDO
Gli Inseparabili é la leggenda di Blackfire
Fantasy10 impavidi amici dovranno affrontare varie sfide e difficoltà a causa di un nemico misterioso che vuole prenderli e fare degli esperimenti su di loro. Non si sa ancora se i ragazzi riusciranno ad affrontare tutti i problemi che avranno ma quello ch...