Ruggero:"No! Riguarda noi due..."
Candelaria stava sistemando la spesa nel frigo, le cadde la lattuga dalle mani e si girò verso il fidanzato con una faccia a dir poco sconvolta.......
Candelaria:"Che stai dicendo Rugge?"
Ruggero:"Sto dicendo che tu mi hai allontanato dall'unica donna che io abbia mai amato!"
Candelaria:"Ma che dici?! Io sono l'unica donna che tu abbia mai amato!"
Ruggero:"Forse i primi anni, poi mi sono stufato di te! Io sono sempre stato innamorato di Karol e tu quella sera quattro anni fa mi hai raccontato una bugia per farmi allontanare da lei! Anzi mi hai proprio drogato e mi hai detto che lei non voleva essere mia amica e che per lei io non valevo nulla! Ecco che cosa hai fatto Candelaria!"
Candelaria:"Ma io ti ho sempre amato!"
Ruggero:"Se tu mi avessi amato come dici non mi avresti proibito di vedere, parlare e scrivermi con Karol, giusto? Giusto? Quando si ama una persona si fa di tutto per quella persona! E tu per me non hai mai fatto nulla! E adesso scusami ma devo andare a fermare Karol!"
Candelaria:"Ma dove stai andando?"
Ruggero non l'ascoltò, si diresse verso la porta prese le chiavi della sua macchina e uscì.
Candelaria prese le sua borsa, le chiavi e seguì Ruggero, che era appena entrato in macchina e stava partendo a tutta velocità.
I due sfrecciarono per le strade di Buenos Aires finché non arrivarono all'aeroporto.Nel frattempo Karol...
X:"Signorina dovremmo andare a fare il check in."
Karol:"Si andiamo! Cristiano hai lasciato la macchina che avevamo preso a noleggio?"
Cristiano:"Si signorina!"
Karol:"Bene allora andiamo Cristiano e Lapo."
Cristiano&Lapo:"Si signorina!"
I tre si diressero verso il check in e attesero qualche minuto.
Candelaria correva per l'aeroporto nell'intento di raggiungere Ruggero il quale corre a verso l'area riservata ai check in.
Karol e le sue guardie del corpo erano scesi nella pista e stavano per salire gli scalini che li avrebbero condotti all'aereo.
Giusto in quel momento Ruggero notò che Karol era nella pista così corse fino alla pista avendo alle costole Candelaria e dietro di lei le guardie della sicurezza.
Karol stava salendo i gradini che l'avrebbero portata ad una nuova vita, senza il suo amato Ruggero ma ad una nuova vita...
In quel momento Ruggero riuscì a raggiungere la coda per salire nell'aereo e chiamò Karol.Ruggero:"Karol! Karol!"
Lei si girò spaesata e sorpresa, gli sorrise ma si accorse che dietro di lui c'era Candelaria e il sorriso le sparì.
Ruggero:"Karol non partire ti prego!"
Karol gli sorrise e si girò per continuare a salire i gradini.
Ruggero:"Karol io ti amo! Ti ho sempre amata! Non puoi abbandonarmi adesso che l'ho capito! Ti prego Karol! Non partire!"
Karol si girò con le lacrime agli occhi.
Scese di tutta fretta gli salini e raggiunse Ruggero.
I due si abbandonarono ad un dolce ed eterno abbraccio.
Ruggero fu il primo a staccarsi dall'abbraccio e notò che i meravigliosi occhi dell'amata erano abbastanza umidi e pieni di lacrime.
La baciò senza che nessuno se lo aspettasse.
Tutti i presenti applaudirono.
*NO FERMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII*
SCHERZOOOOO!!
Il capitolo non finisce qui...😏
Due anni dopo...
Valentina:"Grazie Buenos Aires! Sarete sempre nei nostri cuori! Vi voglio bene! Sapete la nostra storia continuerà in eterno! Viva Soy Lunaaa!"
Ruggero:"Grazie! Non trovo altre parole... Solo grazie! Vi voglio bene!"
Karol:"Siete delle persone meravigliose! Vi vogliamo molto bene! Non finisce qui!
Grazie per aver reso reale.... SOY LUNAAAAAAAAAAAAA!"
Furono sparati in aria dei coriandoli.
Subito dopo dal lato destro del palco furono sparati i fuochi d'artificio e i ragazzi li indicarono con la mano aperta, poi i fuochi partirono anche dal lato sinistro e i ragazzi indicarono il lato sinistro ed infine si innalzarono dei fuochi d'artificio anche dall'alto del palco e i ragazzi con le mani indicarono il cielo.
Tutti scendono dal palco tranne Ruggero che prende Karol per il polso.
Ruggero:"Io voglio approfittare dell'occasione per chiedere una cosa alla persona più importante della mia vita. Due anni fa sei tornata nella mia mente sconvolgendo tutto, mi hai regalato i tuoi sorrisi più belli, mi hai regalato il tuo amore.
In questi due anni ho pensato molto e mi sono, finalmente, sentito veramente amato.
Ho deciso di fare questo davanti a tutti voi amici, fan e telecamere, perché anche voi siete importanti per me. (Guardò Karol e le prese la mano, di sotto fondo partì una musica dolce e tutti i ragazzi del cast salirono sul palco per capire cosa stesse succedendo) Karol, amore mio..."
Pubblico&Cast:"AAAAAAAAAAAAHH!"
Ruggero:"(Si girò insieme a Karol verso di loro e nel frattempo si mise in ginocchio verso Karol e prese un cofanetto in velluto rosso, Karol si rigira verso Ruggero trovandolo inginocchiato sorridente) Karol, amore mio, vuoi sposarmi?"
Karol istintivamente si porta le mani alla bocca e dai suoi occhi scendevano delle lacrime.
Pubblico&Cast:"Aaaaaahhhhh!"
Karol:"I-io siiiiiiiii! Certo!"
Karol e Ruggero si abbracciarono e si baciarono difronte a tutti.
I ragazzi del cast erano tutti a bocca aperta, Jorge e Lionel si abbracciarono per la gioia, Augustín, Michael, Pasquale e Gaston iniziarono a saltare e ad abbracciarsi. Le ragazze iniziarono ad abbracciarsi, a saltare e a urlare a tipo fan girl.
Il pubblico si era alzato in piedi e applaudivano alla giovane coppia.
Alla fine del bacio Ruggero mise all'anulare sinistro di Karol un solitario con una pietra verde.
Tutti scesero dal palco e si abbracciarono.
STAI LEGGENDO
Lettere d'amore
FanficUna donna, sistemando la sua camera, ritroverà un cofanetto contenete lettere d'amore scritte da lei stessa per l'amore della sua vita... Le rileggerà facendo venire a galla nuovamente il suo amore, mai scomparso, per quel ragazzo... Un amore ancora...