Finalmente oggi, io e mia madre ci siamo trasferite a Beacon Hills. Ci siamo trasferite qui dopo la scomparsa di mio padre, per cominciare una nuova vita. Stavo sistemando le foto e le lucine sul letto, che poi attaccherò sul muro.
-A che punto sei Addy?- mi domanda mia madre entrando in camera.
-Beh, diciamo, per essere la prima serata che passo qui, bene- rispondo.
-Mi ha appena chiamato la scuola- disse avvicinandosi a me -E hanno detto-.
-Che hanno detto? Quando posso iniziare ad andarci?- domando -Non voglio restare indietro con il programma-
-Hanno detto che già domani puoi iniziare a frequentare la Beacon Hills High School- rispose
-Siiii- dissi abbracciando mia madre.Lei se ne andò, mentre io preparai i vestiti per domani.
Il giorno dopo
Sono le 7.30 e sono in macchina con mia madre che cerca di trovare un parcheggio o almeno un posto in cui fermarsi.
-Buon primo giorno di scuola tesoro- disse parcheggiando mia madre
-Grazie- risposi aprendo lo sportello della macchina.Saluto un ultima volta mia madre e mi incammino verso la scuola. Appena entro, con la fortuna che ho, vado a dosso a due ragazzi.
-Oddio scusate non vi avevo visto o meglio sì, vi avevo visto, ma stavo pensando ad altro- dissi abbassandomi a raccogliere lo zaino.
-Tranquilla, fa niente--mi risponde uno dei due ragazzi
-Fa niente? Siamo in ritardo- risponde l'altro
-Dai Stiles, mancano ancora 5 minuti- disse -Comunque piacere Scott- aggiunse porgendomi la mano
-Addison- risposi stringendogliela.
-Adesso che ci siamo presentati possiamo andare in classe- dice Stiles iniziando a camminare e Scott lo segue, mentre io vado in segreteria.Arrivata lì un professore mi chiede se ho bisogno d'aiuto ed io rispondo di sì. Il professore guarda l'elenco, mi da un foglio con tutte le mie materie e mi accompagna in classe.
Appena entro la professoressa mi dice di presentarmi e io annuisco.
-Ciao a tutti.. Io sono Addison Gray, ho 16 anni e vengo dal Canada- dico velocemente
-Bene siediti pure in un posto e iniziamo con la lezione-.Mi vado a sedere nel posto libero e noto che affianco a me c'è uno dei due ragazzi di prima, Scott.
-Hey Addison- dice a bassa voce
-Hey- rispondo sorridendoTiro fuori dallo zaino un quaderno, un astuccio e il libro di matematica ed inizio a prendere appunti.
Skip time
Finite le lezioni la maggior parte dei miei nuovi compagni si alza e inizia a correre fuori, mentre io infilo le cose dentro lo zaino. Stavo chiudendo lo zaino, quando due ragazze della mia classe si avvicinano a me.
-Ciao io sono Lydia, tu dovresti essere Addison- dice una delle due ragazze -Si... Io sono Addison Gray- rispondo, -Allison Argent- risponde l'altra ragazza sorridendo.
Lydia è una ragazza molto carina, sembra anche molto intelligente. Ha i capelli lunghi e mossi color biondo fragola, gli occhi verdi, labbra carnose e la carnagione molto chiara. Mentre Allison ha i capelli lunghi al naturale , quindi leggermente mossi, castano scuro, così come i suoi occhi.
Allison stava per dire qualcosa, quando arriva un ragazzo che le saluta e bacia Lydia.
-Tu sei la ragazza nuova giusto?- mi chiede il ragazzo, -Si, io sono Addison- rispondo -Piacere Jackson- dice il ragazzo. -Addison, ti va se dopo pranzo andiamo io, te e Lydia a guardare gli allenamenti di lacrosse dei ragazzi?- mi chiede Allison, io sorrido ed annuisco.
Usciamo tutti e quattro dall'aula e ci dirigiamo in mensa, Jackson si va a sedere con dei suoi compagni di squadra, mentre io, Allison e Lydia ci sediamo in un altro tavolo.
-Addison... Da dove vieni?- mi chiede Lydia aprendo la sua bottiglietta d'acqua. -Vengo da Los Angeles- rispondo io, -È perché ti sei trasferita qui a Beacon Hills?-
-Preferirei non raccontarlo... Almeno per il momento- rispondo abbassando lo sguardo sul piatto.
-Tranquilla, non sei obbligata a rispondere, infondo ci conosciamo da neanche 10 minuti- dice Allison.Finiamo di mangiare e iniziamo a camminare verso il campo di Lacrosse. Onestamente non pensavo di trovarmi delle amiche così velocemente.
Spazio me
Allora... Ho riscritto la storia... Perché onestamente non mi piaceva.Mi dispiace di aver tralasciato le mie storie per tutto questo tempo, spero mi possiate perdonare.
Detto questo ci si vede con il prossimo capitolo
Sciauu
STAI LEGGENDO
Il Nostro Branco ~Addison Gray~
Hombres LoboAddison è una ragazza di 16 anni, che si trasferisce insieme alla madre a Beacon Hills inseguito alla scomparsa del padre. Addison farà amicizia con dei ragazzi e delle ragazze della sua età e insieme passeranno un sacco di avventure insieme. La nos...