💜CAPITOLO 1

277 4 1
                                    

Eva's pov
Mi sveglio alle 6.00 Mi vesto in questo modo 👇

Vado a scuola in autobus ho le cuffiette alle orecchie e ascolto perfetti sconosciuti di mose fino a quando arrivo a scuola , scendo tolgo le cuffiette e vado dalle mie amiche che stanno parlando di quelli di villa io è da un bel po' che penso a F...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado a scuola in autobus ho le cuffiette alle orecchie e ascolto perfetti sconosciuti di mose fino a quando arrivo a scuola , scendo tolgo le cuffiette e vado dalle mie amiche che stanno parlando di quelli di villa io è da un bel po' che penso a Federico Canegallo il più fregno della scuola nonché anche un puttaniere di prima categoria ci stanno guardando specificando canegallo guarda me incanti guarda eleonora rodi guarda Federica martucci guarda silvia e infine nathan guarda sana suona la campanella e noi per fare le stronze li squadriamo dalla testa ai piedi e ce ne andiamo con aria superiore.

Federico's pov
Mi alzo alle 7.30 mi vesto così

Vado a scuola in macchina parcheggio e vado dai miei amiciIo"rega ci hanno accannato solo guardandoci saranno difficili da portare a letto"Edo"per noi nulla è difficile "Rodi"fanno le stronze ma prima o poi cederanno"Rocco"ma avete visto la bionda...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado a scuola in macchina parcheggio e vado dai miei amici
Io"rega ci hanno accannato solo guardandoci saranno difficili da portare a letto"
Edo"per noi nulla è difficile "
Rodi"fanno le stronze ma prima o poi cederanno"
Rocco"ma avete visto la bionda 🤤 lei è bona "
Foggia"lo sono tutte ma quella col velo cazzo !!"
io"sarà va be' nammo in classe va "
Io e quelli di villa ci dirigiamo in classe e facciamo buca nella loro classe sono nel 3c

Eva's pov
Quelli di villa stanno a fa buco da noi ....
Prof"oggi interroghiamo nella letteratura inglese "
La classe di sottofondo "ma vaffanculo!!
Io"ma prof è possibile che lei ogni cazzo di giorno interroga alla cazzo di cane "
La classe"🤣🤣🤣"
Prof"brighi la vedo molto in vena oggi interrogata insieme a Sava e Mirabella "
Ele e sil"ma prof lei sta fuori "
Io"col cazzo che mi interroga se ha il ciclo nn rompe le palle a me signorina Rovelli "
Prof"brighi guardi che la mando dal preside "
Io "se vado dal preside le è fuori da questa scuola "
Prof"brighi fuori "
Ele e sil"allora anche noi usciamo "
Prof"signorine voi nn vi muovete "
Sil"prof la sua lezione è na merda con permesso a mai più "
Ele"e con questo le dico un caloroso VAFFANCULO!"
prof"fuori!!!"
Sil e ele "grazie al cielo"

Federico's pov
Io"prof posso andare in bagno"
Prof"si vada 🐶🐓"
Esci dalla classe e vado all'aula all'ultimo piano per vedere se le ragazze sono lì e infatti le trovo
Eva"oi rega ma avete visto Canegallo quanto è bono ma è uni stronzo puttaniere del cazzo"beh lei è una stronza
Io"ma ciao brighi"
Eva"ma ciao coglone "
Io "ho sentito quello che hai detto ma garau che ne pensa di questa cosa "
Eva"sono single caro canegallo"oh cazzo che figura di merda ma come fa a essere single è na fregna assurda
Io"ahh lo hai tradito o è stato lui "
Eva"🖕🏻non sono cazzi tuoi "
Io"sicura beh sei molto carina "
Eva "con me nn attacca "....

2 stronzi •FEDEVA•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora