4 𝙱𝚒𝚖𝚋𝚊

7 0 0
                                    

Esco dal acqua tutta fradicia come se non fosse ovvio.

Corro in casa salendo le scale fino nella mia stanza dove mi spoglio del tutto e cerco qualcosa da mettere indossando semplicemente dei pantaloni di pigiama una magliettina e un cardigan.

Scendo dalle scale alla ricerca di quel coglione trovando al posto suo kaleb

Che cazzo ci fa qua kaleb.
"Cosa fai a casa mia"
"Non sono venuta per te"
"E per chi"
"Per weston"
"Tu conosci Weston"
"Migliori amici vicini di banco compagnia di scuola e entrambi giocavamo nella squadra di football"

Proprio in quel momento lui scende dalle scale con solo  dei boxer a dosso

E si avicina a kaleb per abbracciarlo.

"Scusatemi ma esisto anche io"

Entrambi si girano verso di me.
"Okey che sei ritornato sfortunatamente a casa tua ma non puoi girare nudo per casa"
"Perché non posso"
"Ti piacere vedermi girare nuda per casa"
"A me non dispiacerebbe"

Butto un cuscino a kaleb
"Bhe ms so tutto io affari tuoi"

Lui mi pizzica la guancia si alza da divano e sale le scale.

"Ti odio"

Passo un ora e immaginare cosa sarebbe successo in questa casa ora che weston era ritornato

Finché lui è kaleb scesero dalle scale a disturbare i miei pensieri.

"Charly si saluta"
"Ciao "

Kaleb sbuffa e esce di casa
Finché mi accorgo della presenza di weston fissarmi.

Incrocio il suo sguardo.
"E tu saresti charlyn evanz quella bambina capricciosa che da piccolo mi riempiva di botte"
"E tu saresti weston miller quel bambino odioso che o sempre odiato che che continuerò ad odiare"
"Non capisco una cosa cosa ci fai qua a casa mia"
"Scoprilo"

Mi alzo da divano e salgo le scale fino nella mia stanza dove sento dei passi seguirmi.

Vengo prensa dal braccio e girata bruscamente.
"Mi fai male"
"Non mi interessa che ti faccio male dimmi perché sei qua"
"Credi che io sono contenta ad essere qua"
"Mi sembra"
"Ti sembra male levati"

Lo spingo via bruscamente a mia volta per poi sedermi sul letto.
"Esci da questa stanza"
"Perché bimba"
"Non mi chiamare bimba"
"Seno"

Prendo un libro lanciandegliolo a dosso ma invece di beccarlo l'unica cosa che faccio e praticamente buttaglielro dato che lo prende al volo e fissa la copertina.

"Un amore senza fine oo la povera bimba crede nel amore leggiamo un po"

Mi avicino a lui con l'intendo di prendere il libro ma se come e un gigante l'unica cosa che riesco a fare è saltare come una pazza.

"Herry si avicina a susy costringendola a guardarla fisso nei occhi lei distolse lo sguardo per non vedere l'amore vero quello senza fine senza limiti e senza pregiudizi"

Li salto a dosso cercando di prendere per la seconda volta seguitiva il libro e per la seconda volta non chi riesco.

"Dammi quel libro"
"No dai ancora un po mi sto divertendo"
"Non telo ripeto più"

Gli salto sulla scena riuscendo a prendere il libro finalmente.

"Lasciami scendere"
"Non ci penso a fatto"
"Lascaimi scendere"

Mi agito a abbastanza dato che entrambi finiamo per terra con tutti i muscoli addolorati.

"Idiota"
"Non ero odioso"
"Sei anche idiota"
"Dai dammi la mano"
"No"
"Charlyn dammi la mano"
"Ti ho detto di no"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 01, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

la parte migliore di tutto il peggiore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora