1 𝙿𝚛𝚒𝚖𝚘 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚘 𝚍𝚒 𝚜𝚌𝚞𝚘𝚕𝚊

10 0 0
                                    

Come ogni mattina il suono orripilante della sveglia mi costringe a svegliarm

Mi tolgo le coperte di dosso;
subito dopo fisso la mia immagine pietosa al specchio: Cappelli aggrovigliati,occhiaie più profonde del sonno di abbie,con il mascara colante che ho dimenticato di togliere la sera prima con un mal di testa assurdo.

mi alzo dal letto per aprire la finestra e far entrare aria vitale nella mia stanza.

Accendo il telefono per controllare se qualcuno mi a lasciato un messaggio ma trovo solo la foto di quando la mia famiglia era ancora degna di chiamarsi così dato che ora nn lo siamo più
siamo solo padre figlia è madre figlia.
Se nn lo avete capito velo dico in due semplice parole.
I miei genitori si sono separati,anno divorziato

Bhe e una cosa che capita ad abbastanza raggazza della mia età,giusto?
Anche se nn credo che la loro nuova sorellastra nn che la figlioccia della madre sia la raggazza che anno odiato da quando erano piccoli che pagarebbero per vederla bruciare al inferno.

Priscilla devison   prorpio lei quel tro..

Calmati charlyn calmati.²

No Spetta nn puoi calmarti deve ancora venire il peggio.

Mi dici cosa servi coscienza.

A farti impazzire.

Grazie sei molto d'aiuto.

E invece indovinate un po chi e il figlioccio odioso di mio padre?
Velo dico io chi è  la persona che mi a rovinato l'infanzia e ora mi rovinerà la vita.
Weston miller quel bambino odioso che da piccolo mi tirava le trecchie,che rubava le bambole a sua sorella,che rompeva sempre i coglioni e il mio nuovo fratellastro.

Mi sbatto la testa sopra al cellulare,più volte fino ad accorgermi che le lancette segnano le 5:30 del mattino.

Chi cazzo mi a fatto svegliare così presto?.

Sposto il mio sguardo dal cellulare al calendario.
7 settembre.

A voi vi dice qualcosa a me no, perciò continuo a dormire.

Mi sdraio nel letto ma fallisco pk la porta si spalanca rivelando cassandra la mia migliore amica tuta felice e sorridente

Ma come fa questa a ridere alle cinque del mattino.
"Charly alzati su"
"Pk"
"Dobbiamo andare a scuola"
"Scuola ma siamo il 7 agosto dove vuoi andare sono tutti in vacanza"
"Il tuo cervello e in vacanza oggi è il 7 settembre il primo giorno di scuola"

Sobbalzo il aria urlando.
"Cosaaaa"
"Leggi la"

Mi indica il calendario.

La mia vita nn potrebbe andare peggio di così ho mille problemi in testa e come se nn bastasse oggi e il primo giorno di scuola.

"Pk sei così felice nn e per la scuola vero"
"Cambio di programma"

La fissò male senza capire.
Questa viene qua a parlami di programmi alle cinque del mattino quando sa che l'unico programma che nn e attivo e quello del mio  cervello

"Ti ho detto che weston doveva ritornare il 22 settembre"
"Non viene piu" sorrido a trentadue denti
"Ritorna oggi"
"Cosa"

Ora mi ammazzo no giuro che mi butto giù da un ponte

Cosa mi diranno ora che se mi butto giù dal quarto piano di un palazzo non muoio

Vengo spintonata giù dal letto cadendo per terra.

"Che problemi hai kass"
"Non o nessun problema sei tu che credo abbia un problema"
"Ciò"
"Non vuoi amettere che weston ti manca più del aria"
"Kass esci da questa stanza immediatamente "

Li tiro un cuscino ma non la becco perché lei corre verso la porta.

Mi alzo da terra andando verso il specchio
Come cazzo mi vesto ora no ditemelo.

Con tutta la positività che ho cerco qualcosa da mettere trovando solo una maglietta bianca della Lewis e dei jeans neri strappati.

Credevo fossi ricca e non sapessi nemmeno dove mettere i soldi.

Non ti lamentare perché più si cento volte ti avrò detto di andare a comprare dei vestiti nuovi.

I soldi mi servono a altro

Cioe

A comprare una conoscenza magari più simpatica di te

Mi vesto velocemente e infilo con il tutto le miei silver nere .

E ora che faccio.
Faccio come ogni normale ragazza che al primo giorno di scuola si pettina si trucca fino hai piedi si veste da pop star.

O pure faccio charlyn evanz mene frego di tutti vado senza trucco con i capelli di merda vestita altretanto di merda.

Direi che preferisco essere me stessa perciò facciamo alla seconda in fin dei conti non stiamo parlando di andare a una festa stiamo parlare di andare in un posto schifoso con altrata gente schifosa perciò non vedo nessuno motivo per mettermi a posto perché manco ci volevo andare.
Sarei dovuta essere nel mio letto a dormire fino al giorno dopo.
E invece guardami qua davanti a un specchio come na stupida.

Sto veramente male.

***********
Alle 7:10 scendo in cucina con kass dopo essere rimasta un ora e mezza a elaborare tutto ciò che sarebbe potuto succedere da poche ora da li.

Ma solo dopo un ora mi accorsi che non ero cirumante e non potevo prevedere ciò che sarebbe accaduto percio arresa del mio stupido modo di essere scesi in cucina per fare colazione.

Dove trovai papa e Gretel e' la mamma di kass che ora era diventata la mia matrigna.

Lei e una donna piena di vita a sempre sorriso a tutto non a mai mostrato la sua fragilità a nessuno manco hai suoi figli quando veniva picchiata dal marito.

E sempre stata una seconda madre per me e lo è ancora adesso.

C'era un periodo in qui la chiamavo pure "mamma" ma quel periodo e finito esattamente quando ho scoperto che e diventata realmente una tipo di seconda madre per me.

Io voglio bene a Gretel ma non prenderà mai il posto di mia madre.

Perché la madre rimane la madre non potrei mai sostituirla perché resterebbe ed è la donna che mi ha dato alla luce.

"Terra chiama charly"

Fisso mio fratello seduto sulla sedia.
"Vuol la marmellata"
"Sai che odio la marmellata"
"Lo so"
"E allora perché melo chiedi"
"Per darti fastidio"
"Vedo che mi ami tantissimo" dico facendo una smorfia.

Sto bamabino mi irrita tantissimo dalla mattina alla sera.

Ma che cazzo a messo al mondo mia madre.

Vogliamo parlare di te.

Tene vai a fanculo.

Dopo aver mandato per l'ennesima volta in solo 4 ore a fanculo la mia conoscenza continuo a mangiare la mia crep sentendo il fastidioso rumore dei denti di kass masticare il cibo.

Ma siamo sicure che quella li sia la mia migliore amica???

la parte migliore di tutto il peggiore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora