𝐏𝐫𝐨𝐦𝐞𝐦𝐨𝐫𝐢𝐚: 𝐒𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐚🌟🥺
𝐒𝐞𝐫𝐞𝐧𝐚'𝐬𝐩𝐨𝐯
𝚂𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚒 𝚊 𝚖𝚊𝚗𝚐𝚒𝚊𝚛𝚎 𝚒𝚗𝚝𝚘𝚛𝚗𝚘 𝚊𝚕 𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚘 𝚎 𝚒𝚘 𝚍𝚊 𝚟𝚎𝚛𝚊 𝚌𝚘𝚐𝚕𝚒𝚘𝚗𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚑𝚘 𝚍𝚒𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒𝚌𝚊𝚝𝚘 𝚒 𝚌𝚘𝚛𝚗𝚎𝚝𝚝𝚒🤦♀️
𝚚𝚞𝚒𝚗𝚍𝚒 𝚍𝚘𝚋𝚋𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚛𝚎 𝚒𝚗 𝚞𝚗 𝚋𝚊𝚛. 𝙻𝚎 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚎 𝚊𝚍𝚎𝚜𝚜𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 𝚑𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚌𝚘𝚗 𝚕𝚘𝚛𝚘 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚏𝚎𝚕𝚒𝚌𝚒 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚎 𝚖𝚒 𝚑𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚜𝚐𝚛𝚒𝚍𝚊𝚝𝚘 *𝚌𝚘𝚏𝚏 𝚌𝚘𝚏𝚏 𝚋𝚎𝚜𝚝𝚎𝚖𝚖𝚒𝚊𝚝𝚘 𝚌𝚘𝚏𝚏 𝚌𝚘𝚏𝚏*. 𝙷𝚘 𝚙𝚛𝚎𝚜𝚘 𝚊𝚍 𝚘𝚐𝚗𝚞𝚗𝚊 𝚒𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚙𝚛𝚒𝚘 𝚌𝚊𝚏𝚏𝚎̄ 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚘, 𝚒𝚗𝚟𝚎𝚌𝚎 𝚕𝚎 𝚍𝚞𝚎 𝚜𝚒𝚐𝚗𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚌𝚊𝚟𝚎𝚛𝚗𝚎 𝚜𝚎 𝚗𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚒 𝚏𝚊𝚝𝚝𝚒 𝚕𝚘𝚛𝚘 𝚜𝚞𝚕 𝚍𝚒𝚟𝚊𝚗𝚘 𝚌𝚘𝚕 𝚌𝚊𝚏𝚏𝚎̄ 𝚌𝚑𝚎 𝚑𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚙𝚛𝚊𝚝𝚘 𝚒𝚘, 𝚖𝚊𝚗𝚌𝚘 𝚞𝚗 𝚐𝚛𝚊𝚣𝚒𝚎...😒.
𝙲𝚒 𝚙𝚛𝚎𝚙𝚊𝚛𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚎 𝚉𝚊𝚒𝚛𝚊𝚑 𝚍𝚊 𝚟𝚎𝚛𝚊 𝚋𝚊𝚖𝚋𝚒𝚗𝚊 𝚙𝚒𝚌𝚌𝚘𝚕𝚊 𝚜𝚒 𝚎̄ 𝚜𝚙𝚘𝚛𝚌𝚊𝚝𝚊 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚊😂 (𝚉𝚎𝚝𝚊 𝚝𝚒 𝚕𝚘𝚟𝚟𝚘💖😂) 𝙻'𝚊𝚋𝚋𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚊𝚝𝚊 𝚎 𝚙𝚘𝚒 𝚌𝚒 𝚜𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚊𝚟𝚟𝚒𝚊𝚝𝚎 𝚒𝚗 𝚌𝚎𝚗𝚝𝚛𝚘. 𝚂𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚎𝚗𝚝𝚛𝚊𝚝𝚎 𝚊𝚕 𝚋𝚊𝚛 "𝚋𝚊𝚛 𝚕𝚘𝚞𝚒𝚎" 𝚍𝚘𝚟𝚎 𝚒𝚗𝚌𝚘𝚗𝚝𝚛𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚞𝚗𝚊 𝚍𝚘𝚗𝚗𝚊 𝚜𝚞𝚒 𝚚𝚞𝚊𝚛𝚊𝚗𝚝'𝚊𝚗𝚗𝚒, 𝚍𝚒𝚎𝚝𝚛𝚘 𝚍𝚒 𝚕𝚎𝚒 𝚜𝚙𝚞𝚗𝚝𝚊 𝚞𝚗𝚊 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚒𝚗𝚊
?: " 𝙼𝚊𝚖𝚖𝚊 𝚗𝚘𝚗 𝚎̄ 𝚌𝚑- 𝚌𝚑𝚒 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚕𝚘𝚛𝚘?
?:" 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚍𝚎𝚒 𝚌𝚕𝚒𝚎𝚗𝚝𝚒, 𝚎 𝚌𝚘𝚖𝚞𝚗𝚚𝚞𝚎 𝚍𝚘𝚟𝚛𝚎𝚜𝚝𝚒 𝚞𝚜𝚌𝚒𝚛𝚎 𝚞𝚗 𝚙𝚘̄ 𝚜𝚝𝚊𝚒 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚌𝚘𝚗 𝚕𝚊 𝚏𝚊𝚌𝚌𝚒𝚊 𝚜𝚞 𝚚𝚞𝚎𝚕 𝚌𝚎𝚕𝚕𝚞𝚕𝚊𝚛𝚎, 𝚎𝚜𝚌𝚒"
𝙼𝚒 𝚟𝚎𝚗𝚗𝚎 𝚞𝚗 𝚒𝚍𝚎𝚊 𝚖𝚊𝚐𝚗𝚒𝚏𝚒𝚌𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚊𝚟𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚏𝚊𝚝𝚝𝚘 𝚊𝚐𝚐𝚒𝚞𝚗𝚐𝚎𝚛𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚊 𝚒𝚗𝚜𝚒𝚎𝚖𝚎 𝚊 𝚗𝚘𝚒...𝙸𝚘: " 𝚜𝚒𝚐𝚗𝚘𝚛𝚊 𝚜𝚎 𝚟𝚞𝚘𝚕𝚎 𝚜𝚞𝚊 𝚏𝚒𝚐𝚕𝚒𝚊 𝚙𝚘𝚝𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚞𝚜𝚌𝚒𝚛𝚎 𝚌𝚘𝚗 𝚗𝚘𝚒, 𝚌𝚘𝚜𝚒̀ 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚒 𝚊𝚐𝚐𝚛𝚎𝚐𝚊 𝚊𝚕 𝚗𝚘𝚜𝚝𝚛𝚘 𝚐𝚛𝚞𝚙𝚙𝚘 𝚎 𝚊𝚟𝚛𝚎𝚖𝚘 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚞𝚗𝚘 𝚒𝚗 𝚙𝚒𝚞̄ 𝚌𝚘𝚗 𝚌𝚞𝚒 𝚜𝚝𝚊𝚛𝚎..."
𝙻𝚎 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚎 𝚖𝚒 𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚊𝚟𝚊𝚗𝚘 𝚌𝚘𝚗 𝚜𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚌𝚑𝚎̄ 𝚗𝚘𝚗 𝚎𝚛𝚊 𝚍𝚊 𝚖𝚎 𝚊𝚐𝚐𝚒𝚞𝚗𝚐𝚎𝚛𝚎 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚞𝚗𝚘 𝚊𝚕 𝚐𝚛𝚞𝚙𝚙𝚘, 𝚖𝚊 𝚑𝚎𝚢 𝚚𝚞𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚊 𝚘𝚕𝚝𝚛𝚎 𝚊𝚍 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚜𝚎𝚖𝚋𝚛𝚊 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚘 𝚒𝚗𝚝𝚎𝚕𝚕𝚒𝚐𝚎𝚗𝚝𝚎 ( 𝚝𝚞 𝚜𝚊𝚒 𝚌𝚑𝚒 𝚙𝚛𝚘𝚟𝚊 𝚊 𝚜𝚙𝚘𝚒𝚕𝚎𝚛𝚊𝚛𝚎 𝚎 𝚝𝚒 𝚊𝚖𝚖𝚊𝚣𝚣𝚘😂)
𝙰𝚕𝚕𝚊 𝚜𝚒𝚐𝚗𝚘𝚛𝚊 𝚕𝚎 𝚜𝚒 𝚒𝚕𝚕𝚞𝚖𝚒𝚗𝚊𝚛𝚘𝚗𝚘 𝚐𝚕𝚒 𝚘𝚌𝚌𝚑𝚒, 𝚊𝚌𝚌𝚎𝚝𝚝𝚘̄ 𝚎 𝚊𝚌𝚌𝚎𝚝𝚝𝚘̄ 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚕𝚊 𝚏𝚒𝚐𝚕𝚒𝚊 𝚌𝚘𝚗 𝚞𝚗 𝚙𝚘̄ 𝚝𝚒𝚝𝚞𝚋𝚊𝚗𝚝𝚎. 𝚄𝚜𝚌𝚒𝚖𝚖𝚘 𝚍𝚊𝚕 𝚋𝚊𝚛 𝚍𝚒𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒𝚌𝚊𝚗𝚍𝚘𝚌𝚒 𝚌𝚘𝚖𝚙𝚕𝚎𝚝𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚍𝚎𝚒 𝚌𝚘𝚛𝚗𝚎𝚝𝚝𝚒 𝚖𝚊 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚍𝚒 𝙲𝚑𝚊𝚛𝚕𝚒 𝚎 𝙰𝚍𝚍𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚎 𝚗𝚎 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚝𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚞𝚗 𝚖𝚘𝚝𝚒𝚟𝚘, 𝚚𝚞𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚎 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚜𝚝𝚛𝚊𝚗𝚎...
𝚌𝚒 𝚒𝚗𝚌𝚊𝚖𝚖𝚒𝚗𝚊𝚖𝚖𝚘 𝚎 𝚙𝚛𝚘𝚟𝚊𝚖𝚖𝚘 𝚊𝚍 𝚒𝚗𝚜𝚝𝚊𝚞𝚛𝚊𝚛𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚌𝚘𝚗𝚟𝚎𝚛𝚜𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚌𝚘𝚗 𝚕𝚊 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚊 𝚍𝚎𝚕 𝚋𝚊𝚛.
𝙸𝚘: " 𝚊𝚕𝚕𝚘𝚛𝚊, 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚝𝚒 𝚌𝚑𝚒𝚊𝚖𝚒?"
?: "𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚞𝚜𝚌𝚒𝚝𝚊 𝚌𝚘𝚗 𝚟𝚘𝚒 𝚜𝚘𝚕𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚏𝚊𝚛𝚎 𝚞𝚗 𝚏𝚊𝚟𝚘𝚛𝚎 𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚖𝚊𝚍𝚛𝚎, 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚗𝚘𝚗 𝚟𝚞𝚘𝚕 𝚍𝚒𝚛𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚒𝚘 𝚍𝚎𝚋𝚋𝚊 𝚙𝚊𝚛𝚕𝚊𝚛𝚎 𝚌𝚘𝚗 𝚟𝚘𝚒... 𝙿𝚎𝚛𝚘̄ 𝚖𝚒 𝚌𝚑𝚒𝚊𝚖𝚘 𝙽𝚘𝚎𝚖𝚒(nonhofantasianeinomi)"
Io:" 𝙽𝚘𝚎𝚖𝚒 𝚒𝚘 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚂𝚎𝚛𝚎𝚗𝚊, 𝚕𝚎𝚒 𝚎̄ 𝚉𝚊𝚒𝚛𝚊𝚑-𝚒𝚗𝚍𝚒𝚌𝚊𝚒 𝚕𝚊 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚊 𝚒𝚗 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚒𝚘𝚗𝚎- 𝙻𝚎𝚒 𝚎̄ 𝙻𝚊𝚞𝚛𝚊-𝚒𝚗𝚍𝚒𝚌𝚊𝚒 𝚕𝚊 𝚋𝚒𝚘𝚗𝚍𝚊- 𝚎 𝚕𝚎𝚒 𝚎̄ 𝚁𝚎𝚋𝚎𝚌𝚌𝚊"
"𝙲𝚘𝚗 𝚗𝚘𝚒 𝚙𝚞𝚘𝚒 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚝𝚎 𝚜𝚝𝚎𝚜𝚜𝚊, 𝚟𝚘𝚐𝚕𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚜𝚘𝚕𝚘 𝚏𝚊𝚛𝚎 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚒𝚣𝚒𝚊 𝚎 𝚝𝚛𝚘𝚟𝚊𝚛𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚗𝚞𝚘𝚟𝚊 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚊" 𝚌𝚘𝚗𝚝𝚒𝚗𝚞𝚊𝚒 𝚙𝚘𝚒