Promemoria: stellina✨
Eravamo tutti sul divano e mi squilla il telefono, mi alzo e vedo che come utente che mi ha contattato é un certo "Tia 😜🌈" non so chi cazzo sia...
Decido di rispondere pur non sapendo chi sia al telefono...
Io: "chi é?"
M: "Serena dove Cazzo sei?!"
Io: "ma tu chi sei?!" "E perché ti ho segnato Tia sulla rubrica?!" Continuai poi...Senti dei singhiozzi dall'altra parte del telefono, perché piangeva?! Troppe domande mi frullavano nel cervello...chi era quella persona e cosa voleva da me?!
In quel momento uscì Kio dalla cucina (?)
K:" ti ho sentito urlare, é tutto apposto?" Disse questa frase con un tono di voce abbastanza calmo. Che bellino, si é preoccupato per me🤗Io:" é tutto ok sta tranquillo...," Si avvicinó pian piano a me tenendo lo sguardo fisso nei miei occhi, quegli occhi che tanto mi attraevano... Mi avvicinai di piú anche io. Prese l'iniziativa e mi baciò, un leggero bacio a stampo, semplice ma bellissimo... Appena ci staccammo ci sorrisimo a vicenda.
Io: "Kio, ho un'idea, io ti ho detto che ho scritto quella canzone no?"
K;"si ma vai dritta la punto, mi metti ansia😅"Io:" ecco avevo in mente di proporre al preside di cantare la canzone sul palco della scuola al ballo di fine anno..." Alzó in braccio, il che mi portó a pensare che volesse picchiarmi, quindi mi coprí il viso come per riparami...
Kio sembró capire che avevo paura e mi disse codeste parole:
K:" Hey non preoccuparti, non voglio farti del male, so che dopo quello che é successo hai paura, ma devi fidarti di me..."
Mi disse facendomi un sorriso timido e poggiando una mano sulla mia spalla, lo abbracciai, ne avevamo bisogno, sia io che lui...Spazio Autrice
Come state sigarette con la mononucleosi? Io sto bene spero anche voi, scusate il capitolo corto, ma i prossimi saranno un pó tutti cosí tranne per le scene del ballo e della mia morte... Cmq Vi volevo ricordare che Amo la_rebbOO lauradrappa nonhofantasianeinomi zetaessee e basta🙃 vi amo tutti soprattutto le ragazze✨🌈