Lili pov's
Le prime luci del mattino entrano dalla finestra di camera mia, riflettendo sulla mia faccia.
L: ma dai! Le tende si chiudono!
Mi metto il cuscino in faccia, cercando di riaddormentarmi.
Fin quando mia madre entra dalla porta.
(ML= mamma Lili)
ML: su Lili alzati! Devi andare a lavorare! Papà ti sta aspettando!
Detto questo, esce dalla mia stanza.
Eh si, avete capito bene, lavoro con mio padre nel suo bar.
Oh scusate, non mi sono presentata, ma non c'è molto da dire.
Sono Lili Reinhart, ho 23 anni, abito a Cleveland e la mia vita fa schifo.
I miei genitori non vogliono che io segua il mio sogno: fare l'attrice.
In passato ho fatto dei film, ma non hanno avuto successo.
Ora, come avrete capito, sto lavorando con mio padre nel suo bar.
Sono stata obbligata da loro, se no non ci avrei mai messo piede lì dentro.
Hanno detto testuali parole: vedi di cercarti un lavoro che non sia recitare, non ti porta a niente!
Io ovviamente non gli ho dato ascolto.
Ho fatto il provino per una nuova serie tv: Riverdale.
In questi giorni spero che arrivi l'email che sono stata presa, se no, devo veramente abbandonare il mio sogno.
Mi alzo dal mio letto e mi preparo.
Vado in cucina e mi preparo un caffè.
ML: tesoro, me ne metti un po anche a me?
L: si...
Riempio due bicchieri e uno lo porgo a mia madre.
ML: allora, hai stampato i curriculum?
L: per fare cosa?
ML: devi trovarti un lavoro!
L: ah... Ehm... Ancora no...
ML: vabbè, te li stampo io oggi.
L: mamma la dovete smettere! Dovete smettere di comandare la mia vita!
Lascio il mio caffè ancora non bevuto sul tavolo, e esco di casa sbattendo la porta.
Decido di andare nel parco vicino casa mia, il posto dove posso stare tranquilla.
Mi siedo ai piedi di un albero e le lacrime iniziano a scendere sul mio viso...
Adesso basta. Devono smettere di controllare la mia vita.Cole pov's
Mi sveglio grazie alle urla di mio fratello.
C: oh mi lasci dormire!
(D= Dylan)
D: dai su, alzati! Oggi devi fare dei scatti a quella ragazza, ricordi!
C: è vero cazzo!
Mi alzo e mi incomincio a preparare di fretta.
Mi chiamo Cole Sprouse, ho 27 anni e abito insieme a mio fratello, a Los Angeles.
Abbiamo deciso di trasferirci da soli perché i nostri genitori continuavano a dire che siamo dei fallimenti.
Perché? Perché non siamo voluti andare a lavorare nell'azienda di papà.
Io ho deciso di continuare con la mia carriera da attore, infatti ho fatto un provino per una nuova serie tv: Riverdale.
Spero che vengo preso, quel ruolo mi rispecchia molto.
Oltre all'attore faccio anche il fotografo, infatti ora devo andare a fare degli scatti a una ragazza.
Il telefono squilla: mia madre.
Che cosa vuole adesso?
Inizio chiamata
(MC= mamma Cole)
MC: Cole, ti avevo detto di passare a casa! Dobbiamo parlarti.
C: mi dispiace mamma, ma ora ho degli impegni.
Fine chiamata
Senza nemmeno salutarla, stacco la chiamata.
So già che mi dirà sempre le stesse cose: sei un fallimento, la recitazione non serve a niente, anche la fotografia, devi smettere! Vai a lavorare nell'azienda di tuo padre!
Ma io non le ho mai dato ascolto. Io voglio inseguire i miei sogni, mica mi faccio comandare da due quasi pensionati!
Ora devo sbrigarmi, se no faccio tardi e non voglio far aspettare la ragazza.
•
•
•
•
Spazio autrice
ecco il primo capitolo! Lo so, è corto, ma i prossimi saranno più lunghi.
Ciao!
Gio_Jones♡
STAI LEGGENDO
A Volte Ti Amo, A Volte Ti Odio...♡|| SPROUSEHART
Fanfiction[COMPLETA] Lili abita a Cleveland con la sua famiglia, ma i suoi genitori non la sostengono nel suo sogno: diventare un'attrice. in passato ha fatto qualche film, ma non hanno avuto successo... Lili fa un provino per "Riverdale", la quale viene p...