Capitolo 2 - l'email tanto attesa

377 10 9
                                    

Cole pov's
Arrivato al luogo dove farò le foto alla ragazza, la vedo già.
C: ehi io sono Cole.
B: io sono Barbara.
C: ti ho fatta aspettare?
B: oh no tranquillo, sono arrivata adesso.
C: ok, allora iniziamo.
Scatto le foto alla ragazza per una mezz'oretta, ora facciamo una pausa.
C: ok, fra dieci minuti riprendiamo.
B: ok.
Mi arriva una notifica dal telefono.
C: scusami un attimo.
Mi allontano un po e prendo il telefono dalla tasca, apro nelle e-mail e la vedo:
Cole Sprouse, lei è stato preso per il ruolo di Jughead Jones, un caloroso benvenuto!
Dovrà partire per Vancouver o domani o fra due giorni. Speriamo arrivi domani.
Sabato si terrà una festa a casa di Roberto Aguirre Sacasa, il regista, per conoscervi meglio.
Cordiali saluti.
-TheCW.
Finalmente!
Esco dalle e-mail e chiamo mio fratello.
Inizio chiamata
C: sono stato preso per Riverdale!
D: grande Fratello!
Fine chiamata
Attacco la chiamata e torno dalla ragazza.
C: sei pronta?
B: certo.
E inizio a fare altri scatti...
⋇⋆✦⋆⋇ 
Dopo aver finito, torno a casa, preparo la valigia e prenoto il biglietto.
Dopo un po il mio telefono inizia a squillare: mi hanno aggiunto a un gruppo con tutto il cast.
Dopo aver chattato un po, vado in sala, dove vedo mio fratello con il telefono in mano.
C: che si mangia stasera?
D: sushi?
C: va bene.
Ordiniamo il cibo e arriva dopo 10 minuti.
Dopo aver finito di mangiare do la buonanotte a mio fratello e vado in camera mia.
Metto il pigiama e mi stendo sul letto.
Domani è il grande giorno.

Lili pov's
Mio padre e mia madre stanno continuando a chiamarmi...
Alla fine ho deciso di stare qui al parco, so che quando tornerò a casa loro saranno arrabbiati, ma poco importa.
Il telefono mi squilla, ma stavolta sono l'email.
La apro e leggo:
Lili Reinhart , lei è stata presa per il ruolo di Betty Cooper, un caloroso benvenuto!
Dovrà partire per Vancouver o domani o fra due giorni. Speriamo arrivi domani.
Sabato si terrà una festa a casa di Roberto Aguirre Sacasa, il regista, per conoscervi meglio.
Cordiali saluti.
-TheCW.
OH MIO DIO! FINALMENTE MI HANNO ACCETTATA!
Il mio umore da triste diventa felice. Ho già deciso: partirò domani, che i miei genitori lo vogliano o no.
Mi incammino verso casa, sperando con tutto il cuore di far capire ai miei genitori che il mio sogno si sta realizzando.
Prendo le chiavi e apro la porta.
Come immaginavo, mi sono saltati subito addosso.
ML: Lili! Adesso sei in punizione! E non voglio scuse! Domani vai a lavorare da sola!
Io faccio una risata amara.
(PL: papà Lili)
PL: cosa c'è da ridere?!
L: domani vostra figlia parte, e se siete contrariati a questa cosa, sono fatti vostri.
ML: e dove andresti?!
L: Vancouver, sapete, mi hanno presa per una serie tv.
PL: non è possibile! Non prenderebbero mai una fallita come te!
L: oh, allora guardate con i vostri occhi.
Prendo il telefono e mostro l'email.
ML: oh...
L: vostra figlia sta iniziando a realizzare il suo sogno, quindi, ora devo andare a preparare la valigia.
Salgo in camera mia e prendo la valigia da sotto il letto.
La Poggio sul letto e la apro, cominciando a mettere dei Jeans e delle magliette.
L: beh, ci vorrà qualcosa di elegante!
Apro il cassetto e lo trovo: un abito nero lungo, con uno spacco alla gamba, abbastanza scollato, ma non importa.
Preparato tutto, metto la valigia di fianco alla porta, prendo il computer e mi stendo sul letto per prendere il biglietto.
Fatto anche questo, il mio telefono inizia a riempirsi di notifiche.
Guardo su whatsapp e vedo che mi hanno aggiunta a un gruppo.
Ah già, la CW mi ha mandato anche tutti i nomi del cast e l'indirizzo della casa di Roberto, quindi adesso memorizzo i numeri.
Appena finisco di chattare, dovrei cenare, ma so già che i miei non hanno fatto il cibo anche per me, quindi, pizza!
Metto le scarpe, prendo la borsa con i soldi e scendo di sotto.
PL: dove vai?
L: a prendermi una pizza.
Esco di casa e mi avvio verso la solita pizzeria, ormai il proprietario mi conosce.
Entro e si sente già un buonissimo odore.
(P= proprietario)
P: ehi Lili!
L: ehi!
Mi avvicino al bancone e tiro fuori i soldi.
L: una Margherita.
P: da bere?
L: una Pepsi. Grazie.
P: hai litigato di nuovo con i tuoi?
L: si...
P: sei in punizione anche domani, vero?
L: in realtà domani parto...mi hanno presa per una serie tv!
P: fantastico!
Io sorrido.
Penso che lui sia un padre migliore del mio.
Appena pronta la pizza mi siedo e inizio a mangiare, completamente da sola.
Dopo aver cenato ringrazio e vado verso casa.
Apro la porta e vado in camera mia...
Metto il pigiama e mi stendo sul letto.
Domani inizia il mio sogno!




Spazio autrice
Questo è il secondo capitolo! Oggi probabilmente uscirà anche il terzo!
Ciao!
Gio_Jones♡





A Volte Ti Amo, A Volte Ti Odio...♡|| SPROUSEHART Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora