Pov Emily👩🏽(33)

3K 92 25
                                    

Dopo aver visto tutti post dei miei migliori amici in cui mi fanno gli auguri ed essere diventata un oceano, anche se devo dire la verità.. ci sono rimasta un po' male non vedendo neanche un messaggio da parte di Anthony, Payton, Charli e gli altri ma d'altronde sono io che ho detto di non cercarmi più e sono loro ad avermi trattato male quindi va bene così. Mi alzo dal letto ed esco di camera con il telefono in mano per raggiungere i miei coinquilini in cucina.

<AUGURIII> gridano appena mi vedono entrare in cucina, scambio un sorriso a tutti senza dire niente e con gli occhi ancora rossi per il pianto. Poso il telefono sul tavolo e mi dirigo verso il frigo per prendere la mia colazione.

<se la prossima volta che ti scriviamo cose così dolci per farti gli auguri ti riduci così non lo facciamo più> dice il mio migliore amico ridendo e facendomi scappare una risata anche a me.

<scusate se ho appena finito di commuovermi e mi so svegliata da solo 10 minuiti> dico sarcastica sedendomi vicino a Diego da un lato e Valeria dall'altro <comunque grazie a tutti, vi amo> dico iniziando a mangiare mentre controllo e rispondo ai dm dei miei fan che mi fanno gli auguri tranne loro...

Finisco di mangiare e dopo aver messo in lavastoviglie le cose sporche vado in camera mia per cambiarmi e truccarmi anche se ancora non so cosa faremo oggi.

-

Ritorno giù dopo essermi cambiata con un jeans corto e un top bianco dato che siamo ad Agosto e fa molto caldo. Arrivo in sala ma non c'è nessuno, dopo aver cercato per tutta la casa e non aver trovato nessuno chiamo Vale:

<nana scusaci ma siamo dovuti scappare in agenzia per un problemino, però tranquilla non è nulla di grave c'è la caviamo noi. Torneremo tra due orette penso quindi non restare chiusa in casa ed esci a farti un giro, ti chiamo io quando abbiamo finito> dice velocemente per poi chiudere senza lasciarmi il tempo di replicare.

Lascio perdere e faccio come ha detto lui, esco.

Dopo qualche minuto che cammino senza meta continuando a pensare a loro... le persone che mi manca più di tutto nonostante mi hanno distrutto...
mi arriva un messaggio

Orso🐻💙
Nana, raggiungici a questa posizione. Non fare domande! 💙
*ha inviato una posizione📍*

Okk
Visualizzato

Chiamo un taxi e dopo avergli dato la posizione che mi ha mandato Lele partiamo.

-

Dopo una ventina di minuti il taxi si ferma davanti ad una grande casa, quasi come l'Hype House.
Pago e mi avvicino all'entrata per poi suonare.

Mi viene ad aprire aprire Diego rivolgendomi un dolce sorriso che ricambio con un bacio sulla guancia, lascio la borsetta con dentro portafoglio, chiavi e telefono su un mobiletto di fianco all'entrata e seguo il mio migliore amico che mi porta verso il salone.

Ma subito dopo mi pento di essere venuta...

<che ci fanno loro qui?> chiedo girandomi verso i miei migliori amici e indiando quelli che parecchi mesi fa erano le persone più importanti della mia vita.

<hai sempre detto che ti mancavano e volevano scusarsi così abbiamo deciso di farti una sorpresa> dice Lele avvicinandosi a me che ero ancora immobile <so che non ti saresti aspettata di ritrovarteli davanti ora, ma prova almeno a parlargli> mi dice sussurrandomi nell'orecchio mentre qualche lacrima mi riga il viso

<non ci riesco> dico con un filo di voce mentre le lacrime aumentano, rivederli dopo così tanti mesi e dopo quello che mi hanno fatto mi fa star male, come sempre.

<Emily...> dice mio fratello avvicinandosi a me ma viene bloccato da Vale che lo ferma dal braccio capendo che non me la sentivo di rivederli e parlarci
<scusami sorellina, non avrei mai dovuto credere a quella ma non so cosa mi sia preso...ti prego perdonami, ho bisogno di un tuo abbraccio> continua con una lacrima che gli riga il viso mentre io ormai pingo e lei si migliori amiche si avvicinano a me per poi stringermi e consolarmi

<beh noi ci abbiamo provato..> dice Diego andando verso di loro per mandarli via

<aspetta!> dice Payton allontanandosi da Diego per venire verso di me <Emily ti prego... so che abbiamo sbagliato ma ci manchi, abbiamo bisogno di te, IO ho bisogno di te, delle tue labbra, dei tuoi abbracci dei tuoi sorrisi.. di TE. Lo so sono un coglione e l'ho capito troppo tardi di amarti davvero però ora ti sto supplicando di tornare da me> dice con gli occhi lucidi mentre io lo guardo piangendo.

Guardo Vale e le ragazze che appena incrociano il mio sguardo mi rivolgono un sorriso affettuoso.

Mi rigiro verso di lui e dopo aver fissato attentamente il resto dei suoi amici che sono in lacrime mi avvicino a lui

<ti odio> dico prima di abbracciarlo e stringerlo forte a me mentre tutti e due piangiamo. Finalmente dopo tanto tempo mi sento di nuovo bene grazie a lui

////
Ehi guyssss!
So che è abbastanza lungo ma volevo farlo per bene per farvi capire cosa stava succedendo lol. Dopo questo tornerò a fare capitoli Insta tranquilli haha.
Comunque scusate se non ho postato prima ma sto passando un periodo NO e se non sto mollando tutto è anche merito delle mie migliori amiche a distanza, che se stanno leggendo questo capitolo ricordatevi che vi amo anche se siete delle troie but siete le persone più importanti per me, e anche tu stellina🙃❤️ a parte ciò se in questi giorni non aggiorno spesso è per questo è anche perché Domenica rivado in vacanza lmao.
A presto🌷

𝑰𝒏𝒔𝒕𝒂𝒈𝒓𝒂𝒎 || 𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛 𝑀𝑜𝑜𝑟𝑚𝑒𝑖𝑒𝑟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora