Anthony
Raga, non c'è la faccio più.Avani
???Anthony
Mi manca @tuAddison
Ora vi rinfresco la memoria...
*ha inviato un audio:
X:"come va con i tuoi amici?"
X2:"sono tutti degli sfigati e falliti, per non parlare delle ragazze... sono delle troie assurde, se la tirano come non so cosa e sono pure brutte. Anthony lo uso solo per i soldi e Payton è un povero illuso che pensa di piacermi davvero. Aspetto solo di diventare più famosa di sti sfigati per poi abbandonarli dopo averli usati hahaha" *Anthony
Ormai lo so a memoria e so anche che mia sorella non farebbe mai una cosa del genere.Jaden
Tua sorella ti ha detto che ti usa per i soldi e che sei uno sfigato e fallito, ha detto alla tua ragazza che è una Troia e tu le credi pure quando dice che lei non ha fatto niente?Mads
Per me orami è morta.. mi dispiace🤷🏼♀️Charli
Stessa cosa per me...Avani
E per meAddison
Ovviamente anche per meChase
Per me non esiste proprio🤷🏼♂️
Visualizzato*1 ora dopo*
Tu
Sicuramente siete ancora svegli dato che sono
solo le 2 di notte lì e voi di solito andate a
dormire per le 3/4 ma non voglio ricevere risposte subito anche perché non so per quale motivo sono ancora in questo gruppo ma va be.
(Vi avviso che non sono del tutto sobria ma orami non lo solo sono più da 6 mesi lol)
Inizio col dirvi che se voi crediate o meno che quell'audio non è stato registrato da me non cambia un cazzo, io so di non aver mai detto ne pensato queste cose e a me interessa solo questo.
Seconda cosa, sono felice che io per voi non esisto più così dopo essermi rovinata la vita per sei mesi posso tornare a vivere una vita normale con persone che non credono alla prima che passa.
Terza cosa, a causa vostra ho iniziato a fumare e drogarmi, sono finita in ospedale per un mese, ho davvero rischiato di morire e sono andata in overdose per delle persone che dall'essere tutto per me sono finte per essere la causa della mia quasi morte quindi non penso di ritornare amici caro Anthony, o almeno non ora è non tra qualche mese.
Quarta ed ultima cosa, come ho già detto eravate le persone più importanti della mia vita per me e nonostante tutto ciò lo sarete per sempre anche se avete creduto ad un audio registrato da Nadya per farmi allontanare da voi ma va bene lo stesso, però ora è meglio se vado avanti, sopratutto per i miei migliori amici che mi sono stati vicini dall'inizio e mi sono sempre stati vicini perché per colpa vostra stavo per abbandonare tutto e tutti. Ora finalmente ho trovato la "felicità" ma non nego che sapere che voi non mi crediate e che io per voi ormai sono morta mi fa stare davvero molto male ma non voglio tornare in quell'ospedale di merda perciò è meglio continuare così. Io per voi non sono mai esistita e se volete continuare a seguirmi o mettermi like ed altre cose fate pure ma non voglio rovinarmi di nuovo la vita e rovinarla ai miei migliori amici.
Detto tutto questo sappiate solo che per me non siete degli sfigati, troie e falliti, anzi siete perosne meravigliose che si meritano di tutto, Anthony sei stato un fratello che tutti vorrebbero e non ti userei mai per degli stupidi pezzi di carta e Payton... sei stato un povero illuso se hai pensato che io non ti amassi, perché sei stata l'unica persona che mi fatto credere per la prima volta nell'amore a prima vista e nell'amore vero. Credetemi o no ma io non ho MAI registrato quell'audio e non lo farei mai.
Visualizzato*hai abbandonato il gruppo*
////
Hola chicos!
Questo capitolo è per farvi capire bene che è successo, quindi spero sia tutto chiaro anche se non c'è molto da spiegare lol.Comunqueeeeeeee
I LOVE YOU SO SO SO SO SO SO SO MUCH (Charli che ringrazia per i nuovi milioni raggiunti su tiktok è entrata in chat)
Per le 13k letture, non sono neanche come ho fatto a farne così "tante" dato che non mi sembra molto bella sta storia but ily🙃❤️
A presto🌷
(Scusate l'ora ma avevo voglia di postare hihihihihi)
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏𝒔𝒕𝒂𝒈𝒓𝒂𝒎 || 𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛 𝑀𝑜𝑜𝑟𝑚𝑒𝑖𝑒𝑟
Fanfiction[@emilyreeves]: @paytonmoormeier ha iniziato a seguirti @paytonmoormeier vuole inviarti un messaggio ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ #1 - Instagram [14/06/2020] #2 - payton [27/07/2020] #1 - paytonmoormeier [26/12/2022]