L'incidente

229 14 2
                                    

Izuku pov
Quando abbiamo iniziato gli stage per diventare degli eroi sono successe tante cose, come per esempio : ho scoperto la mia omosessualità dopo aver rifiutato con gentilezza Uraraka, che non c'è bisogno di rompersi gli arti per usare il mio quirk, ma la cosa migliore e che se ricominci da capo con una persona molte cose cambiano.

~5 anni prima~

Izuku pov
Oggi iniziamo gli stage e gli insegnanti hanno già deciso i gruppi "buongiorno ragazzi" ci saluta scocciato come al solito Aizawa entrando con il suo sacco a pelo giallo "abbiamo scelto i gruppi":
1) Tsuyu Momo, Todoroki
2) Mineta, Denki, Kirishima
3) Izuku, Uraraka  e Bakugou
Il prof va avanti, ma io smetto di ascoltare lavorare con Kacchan non sarà per niente facile.

Qualcuno mi colpisce la spalla con un tocco gentile mi giro ed è Uraraka  "Deku-kun, non sei felice di lavorare insieme? Mi chiede con un sorriso" " si certo".

La scuola finisce, io prendo le mie cose e me ne vado ma qualcuno fuori scuola mi trascina in un vicolo buio mi giro "c-ciao Kacchan" "senti Deku di merda se tu e faccia tonda mi mettete i bastoni tra le ruote io vi faccio esplodere, hai capito ?!?" Mi dice sbattendomi contro il muro annuisco lui si avvicina di più chiudo gli occhi per paura di essere colpito ma a mia sorpresa se ma va.

Entrò in casa " ciao mamma" saluto mia madre "ciao tesoro, è quasi pronto vai a lavarti le mani" vado e mangiamo l'aiuto a sparecchiare e vado subito a letto.

~Il giorno dopo~

Ci ritroviamo davanti a scuola già vestiti con i nostri costumi da eroi e già dividisi in gruppi, i prof hanno detto che qualche volta vengono a controllare come stiamo andando e di non preoccuparci perché saranno cattivi di basso livello a ogni gruppo  viene data una scheda con i dati del villan, il nostro si chiama il Tornado si trova poco lontano dalla nostra scuola.

Arriviamo e c'era un vero e proprio casino macchine negozi e case distrutte i poliziotti che cercano di contenerlo, ci hanno detto che non ci sono morti ma un gran numero di feriti.

"Beh voi mezzecartucce levatevi dai piedi, ci penso io" dice Kacchan mentre si lancia nel combattimento "Kacchan stai attento" lo colpisce più volte ma il cattivo lo intrappola in un tornando dove esce e sbatte violentemente contro il muro "KACCHAN" dico urlando mentre vado verso di lui "Deku, ci penso io a lui tu sconfiggilo" mi dice Uraraka non me lo faccio ripetere due volte lo colpisco e l'ho metto a terra però mi rompo un dito, i poliziotti l'arrestano mentre vedo  All might prende in braccio Kacchan per poi portarlo a scuola io e la mia compagna lo seguiamo.

Angolo me:
Nuova storia spero vi
piaccia, fatemi sapere
se volete il continuo

MemoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora