Il giorno di Izuku

132 9 2
                                    

Izuku pov

Arriviamo a scuola c'è Recovery girl che fa stendere Kacchan in letto e poi si avvicina a me per darmi un bacio e il mio dito torna come prima, lei esamina con attenzione Kacchan "bene ragazzi ho una bella notizia ma anche una cattiva" "la bella?" "Sta bene, è fuori pericolo ora sta solo riposando" sospiro di sollievo "ma ha sbattuto la testa e non so quali conseguenze può avere" annuiamo e la salutiamo.

Sono immerso nei pensieri spero con tutto me stesso che non gli accada nulla "Deku" mi chiama Uraraka "ehm dimmi" "sono felice che non sia successo a te " "grazie" le si avvicina "non so come avrei fatto senza di te" si avvicina ancora e chiude gli occhi e le sue labbra sono a un soffio dalle mie la allontano dolcemente " m-mi dispiace ma non posso baciarti" "perché? Non ti piaccio" "si ma solo come amica" le se ne va sbattendo il piede come se fosse offesa.

Io arrivo a casa "ciao tesoro, cos'hai ?" "ho avuto una brutta giornata, Kacchan ha sbattuto la testa e ho rifiutato la ragazza che credevo mi piacesse" "oh povero, hanno avvertito i genitori" " si " "se mai dopo chiamo sua madre e per la questione della ragazza che ti piace hai preso in considerazione che forse sei dell'altra sfonda" "altra sfonda?" "si tesoro, intendo che forse sei gay" "m-m-ma sta scherzando vero?" "tesoro non preoccuparti di questo ora pensa a Katsuki " annuisco , dopo questa imbarazzante conversazione non voluta con mia madre vado a dormire

~il giorno~

Izuku pov
"Buongiorno ragazzi, gli stage sono stati spostati per quel incidente che è successo ieri però ho anche una buona notizia, Katsuki è tornato" lui entra e ci squadra uno a uno "ciao ragazzi" ci saluta con sorriso a trentadue denti tutti rimangono sorpresi "ah già ha perso alcuni pezzi di memoria e ha dimenticato il suo carattere dobbiamo aiutarlo a riconquistarla" dice sbuffando.

Lui si siede dietro di me e mi tocca la spalla, perché ormai tutti hanno preso il vizio di toccarmela, mi giro "ciao Izuku" "come mi hai chiamato?" " con Izuku non è il tuo nome?" mi dice ridendo "si però non tu non mi chiami così" "perché il tuo nome e così bello" io divento rosso "Izuku e Katsuki, dopo la lezione voglio parlarvi" annuiamo il prof va avanti a dire cose noiose come ad esempio difenderci da attacchi a distanza.

Finita la lezione io e lui rimaniamo con il prof "Izuku voglio chiederle il favore di aiutare Katsuki con la memoria" "perché io? E non Kirishima vanno più d'accordo" " hai ragione su questo, ma lei lo conosce da più tempo forse con cose che facevate da piccoli si ricorda prima" io ci penso "allora mi fa questo favore" "va bene".

Angolo me:
Buon pomeriggio, ragazzi
a me questa storia mi piace,
spero piaccia anche a voi

MemoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora