1,new school

82 7 0
                                    

Inizio a suonare la sveglia che odiavo,volevo dormire ancora,ma notai subuto che erano già le 7 e tra un ora sarei dovuto essere nella mia nuova scuola.
mi alzai subito ed immersa nelle mie paranoie andai in bagno per prepararmi,per prima cosa mi sistemai i capelli,erano lunghi e neri,ed erano troppo disordinati quindi mi feci una coda alta,subito dopo mi truccai come al mio solito con una bella ed evidente linea di eyeliner e un rosseto rosso scuro,probabilmente qui in America sarà esagerato,ma a Londra ero abituata cosi quindi amen.
Infine mi vestii con la mia maglia preferita ovvero una di tipo aderente e nera e infine misi i miei pantaloni a scacchi neri e rossi e le mie buffale nere.
Stramente mi piacevo vestita così e poi dopo essere guardata per un bel po allo specchio guardai verso l'orologio,cazzo erano già le 7.45 tra un quarto d'ora dovevo essere a scuola,cosi mi sbrigai e presi il mio skate.
Entrai in ritardo come al solito,ma grazie a dio l'aula nella quale si sarebbe svolta la mia prima lezione era vicinissima all'entrata.
Appena entrata vidi il professore <<Bene arrivata signorina Johnson,io sono il professor Fitz,e insegno le materie umanistiche quindi letteratuta,storia e geografia,vuole dirci qualcosa su di lei?>>
imbarazzata risposi subito <<Beh allora mi chiamo Jane Johnson ho 17 anni e vengo da Londra,ora che ho detto due stronzate su di me,dove posso appoggiare il mio skate e soprattuto dove posso sedermi signor Fitz>>
Quasi tutta la classe rimasr sconvolta dalla mia classe tra due ragazzi che erano seduti infondo alla classe ed erank in parte all'unico abnco libero,il prof di disse di sedermi la e di mettere lo skate dietro.
Mi sedetti e salutai i due ragazzi uno dei due quello più lontano rispetto a me era particolarmente carino,aveva i capelli metà rosa e metà neri e due tatuaggi in viso,mi piaceva il suo stile e l'altro,l'unico che mi salutò era un ragazzo di colore,era molto alto e aveva il septum,il mio stesso piercing da quello che avevo capito il primo si chiamava Gustav e il secondo Tracy.
Entrambi di poche parole a quanto pareva.


bene ragazzuoli questo è il primo capitolo ehhhh.
allora,mi presneto lol,mi chiamo anna e ho scritto sta roba a caso,perdonatemi per eventuali errori,spero vi piaccia ah e non aspettatevi troppi aggiornamenti da parte mia ahah.
se vedete che non aggiorno è perchè mi sono dimenticata,quindi scrivetemi pure su insta che così me lo ricordate ahah @/annareboli

un cuore,due amori|lil peepDove le storie prendono vita. Scoprilo ora