Era appena finita la prima lezione della giornata,appena suonò la campanella uscii il più velocemente dalla classe e così non mi accorsi di avere una ragazza davanti ci scontrammo,e tutti i nostri libri cadero a terra.
<<Oddio bella,scusami non yi avevo vista,comunque piacere Gwen>>mi disse subito la ragazza a cui andai addosso.
<<Scusami tu Gwen è che mi sono appena trasferita ed essendo il mio primo giorno so orientarmi ahah,piacere mio,sono Jane.>> dissi.
Dopo due chiacchere,mi invitò a pranzo con le e dopo aver passato due ore in laboratorio di chimica,non appena la campanella suonò scappai fuori dalla classe e andai in mensa,subito dentro notai un gruppo di ragazzi e una ragazza,probabilmente Gwen,che si sbracciava quindi andai in li.
<<Ei Jane,bene,questi sono i miei amici,Gustav,Daniel,Bryan,Ducan e il mio ragazzo Tracy.>>
li salutai tutti e notai subito di averli quasi tutti in classe e almeno che stavolta Gustav mi salutò.
Durante il pranzo io e Tracy parlammo botto e scoprimmo di avere un sacco di cose in comune e lo stesso per Gwen.
*tre ore dopo*
Non appena entrai in casa mi buttai sul letto ero stanchissima,anche se non qvevo letteralmente fatto nulla se non ascoltare musica e disegnare in classe.
Peccato che dopo pochissimi minuti che ero nel mio amato letto,delle notifiche attirarono la mia attenzione,cosi mi alzai e andai a prendere il telefono che era sulla mia scrivania.2 notifiche
3467892354
onlineei bella sono Gwen,ti aggiungo al gruppi con quelli che stavano con noi a pranzo,cosi ci organiziamo per le uscite ;)
belli e tossichelli
3467892354:oi ragazzi,ho aggiunto Jane al gruppo,ci vediamo sta sera allo skaterpark vero?
3578934521:sisi Gwen,facciamo come al solito @jane ci sei pure tu?per prima cosa salvai i vari numeri,e poi risposi ai messaggi,e subito dopo riscrissi a Gwen per capire un po' dove ci dovevamo trovare.
hai salvato 3467892354 in Gwen <3
hai salvato 3578934521 in TracyGwen <3
gwen,ma sei sicura che
posso venire pure
io sta sera?
dove ci troviamo e ti prego
non dirmi che c'è anche
Gus,mi urta quel ragazzo
ma certo che puoi venire bella,
tranquilla,e si c'è Gus ma
fidati è simpatico ahaha,
dai ci vediamo allo
skaterparker,è vicino
alla palestra della scuola baci
a dopo allora
visualizzato alle 17.04
STAI LEGGENDO
un cuore,due amori|lil peep
Romancejane johnson si è appena dovuta trasferita da londra a new york,con un odio profondo verso tutti e il suo amore per la musica,almeno qui riuscirà ad ambientarsi? e magari a trovare per la prima volta il vero amore?