Kageyama Tobio è il tipico ragazzo che a scuola inizia le peggio risse. Un po' come un delinquente, ecco. Insieme al suo migliore amico Iwaizumi, proveranno per la prima volta Survive. Loro due sono i due ragazzi più temuti della scuola. Hanno voti molto bassi, saltano le lezioni e per questo sono stati espulsi molte volte. Hanno entrambi 18 anni ma sono ancora al terzo anno di superiori.
Sono cresciuti insieme. La loro amicizia non ha paragoni. Se uno fa una cazzata, l'altro gli copre le spalle senza curare di quanto grande essa sia. Solo loro due contro il mondo.
I "ragazzi popolari" della loro scuola lì chiamano emarginati. Loro però ne erano felici. Almeno potevano essere solo loro due, senza nessuno che interferisse nel loro rapporto di amicizia.
Alcune persone credono che siano una coppia, ma loro hanno ripetuto molteplici volte che non lo saranno mai, perché loro si vedono più come fratelli che come fidanzati.
Anche Survive sarà un'avventura che combatteranno insieme. Ma saranno veramente solo loro due?Angolo autrice
TAN TAN TAAAN
Ecco a voi il mitico duo! Ho voluto fare Kageyama ed Iwaizumi perché in molte ff che leggo, Oikawa è il migliore amico di Kags e mi andava un po' di cambiare. A voi come sembra?
Qua da me c'è un temporale da far gelare il sangue -.-"Da voi com'è il tempo?
Detto questo vi lascio. Un bacio,
Meh~
STAI LEGGENDO
Survive || Haikyuu AU || by Una_tipa_che_scrive
FanfictionNon ho voglia di farla qui, leggete il prologo :3 Come AU avranno età e comportamenti differenti. Don't like? Don't read. Kagehina//Iwaoi//Bokuaka