È arrivata l'ora del nostro gufetto preferito :3 Va be, buona lettura :)
Bokuto Koutarou (cosa veloce, vi prego leggete. Allora per il nome di Bokuto, ovvero Koutarou, lo scrivo così o in un altro modo? Me lo potete dire? Thanks) è un ragazzo solare, sempre con il sorriso sul volto. Ma siamo sicuri che quello che tutti vedono sia vero? Che quella non è una maschera? Quel sorriso che tutti vedono è solo un modo per uscire dalla sofferenza di un cuore spezzato. Dentro, Bokuto, è solo un guscio vuoto. Kuroo Testuro, il suo ex fidanzato (non è un personaggio principale🙂), lo ha lasciato solo. Ora come unico amico ha un piccoletto di 17 anni di nome Hinata Shoyo, ma di lui parleremo più avanti. Comunque, Bokuto ha 18 anni. Vive con i suoi genitori in una mega villa, dato che i genitori guadagnano bene con il loro lavoro. Sono entrambi poliziotti e parecchie volte hanno rischiato la vita, per questo Koutarou ci restava veramente male. Però diciamo che ha passato un'infanzia normale. Tanti amici, felicità a non finire e genitori che gli volevano bene. Si deve ammettere che Bokuto è un ragazzo molto egoista che non ha niente per essere triste tranne che quella piccola rottura di una relazione che è durata solo un mese.
Bokuto non riesce a realizzare che la persona che deve starà per sempre al fianco di Kuroo, non è lui. Che non è lui il motivo dei sorrisi di Kuroo. Non riesce a lasciarlo andare. Gli fa troppo male. Ha iniziato Survive per distrarsi dall'ex ragazzo sotto consiglio dell'amico, Shoyo. Riuscirà finalmente a dimenticarlo?
Angolo autrice
SONO VIVA! Okay, il prossimo sarà l'ultimo capitolo delle presentazioni. Credo che il primo pov sarà di Akaashi.
E niente. Al prossimo capitolooo
STAI LEGGENDO
Survive || Haikyuu AU || by Una_tipa_che_scrive
FanfictionNon ho voglia di farla qui, leggete il prologo :3 Come AU avranno età e comportamenti differenti. Don't like? Don't read. Kagehina//Iwaoi//Bokuaka