Poppy P.O.V.
"Un Troll?"
Mi avvicinai alla ragazza che aveva appena gridato ed iniziai a fissarla. Aveva dei vestiti strani, non erano i soliti completino colorati che ero abituata a vedere. Lei aveva in dosso una camicia a scacchi azzurra e bianca, dei jeans bianchi ed aveva... Quattro gambe ed una coda. Era molto simile ad un cavallo.
"Ma tu sei un Troll?" le chiesi.
"Si. Mi chiamo Delta Dawn. E anche voi siete dei Troll del country? "
"Ehm, no. Chi sono i Troll del Country? Noi siamo dei Pop Troll"
"Cosa? "
Non riuscii a capire. Sospettavo che quella non fosse un vero Troll. Subito mi girai verso mio padre.
"papà, tu ne sai qualcosa?"
"Ehm eheh no io...io non so nulla, nulla... "
"Papà, dimmi la verità!"
"...ok... "
Ci dividemmo in un piccolo gruppo ed iniziammo ad ascoltare la spiegazione.
"Ascoltate... Esistono vari "tipi" di Troll. E tutti hanno un loro genere musicale. Noi siamo dei pop Troll, invece Delta è un Troll del country"
"Ma esistono solo Troll pop e country? " gli chiesi.
"In verità no... Esistono in tutto 6 tipi diversi di Troll. Pop, country, funk, classico, techno e rock. E sono tutti divisi in villaggi, come il nostro"Divenni subito molto felice scoprendo l'esistenza di altri Troll, anche se non erano proprio come noi. Poi però mi venne un dubbio.
"E se, i Bergen trovassero gli altri Troll mentre ci cercano... Potrebbero catturarli e ucciderli! Dobbiamo fare qualcosa!"
"Ma cosa?" mi chiese Branch.
"... Dobbiamo andarli a cercare e metterli in guardia..."
"Papà, sai dirmi dove vivono tutti gli altri Troll?"
"Purtroppo no. La mappa che segnava i confini di ogni villaggio è andata persa molti anni fa..."
In quel momento stavo pensando a partire immediatamente per trovare gli altri Troll, ma poi mi tornò in mente una domanda che dovevo fare a mio padre.
"Papà, io... Ho per caso un qualche dono speciale?"
"In che senso Poppy?"
"Vedi, quando mi ero fidanzata con Creek, ho fatto dei sogni i quali mi stavano "avvertendo" su di lui. E avevo anche sognato l'incoronazione di Branch"
"...Vedi,Poppy...è vero, tu hai questo potere, se possiamo definirlo così, di prevedere ciò che avverrà in futuro. O comunque di essere avvertita su pericoli futuri. Questo dono ce l'aveva anche tua madre. Infatti l'hai ereditato da lei. Poppy, è anche per questo che abbiamo deciso di farti diventare regina, perché speravamo che così potessi avvisarci in anticipo dei pericoli per il villaggio"
"... Allora so cosa fare adesso. Vedete, tempo fa avevo fatto un sogno. Mi trovavo in un villaggio abitato da Troll di tutti i generi musicali. Quindi, se riesco a prevedere il futuro, significa che devo cercare tutti i Troll, avvisarli dei Bergen e convincerli a venire con noi, e poi trovare un nuovo posto sicuro in cui vivere tutti insieme!"
"Poppy... E se i Troll non accettassero? Non solo per il fatto che magari non vogliano abbandonare i loro villaggi, ma anche perché forse non vogliono vivere con Troll diversi da loro" mi disse Branch.
"Dovrò convincerli... "
"Ok... Ma io verrò con te! Non posso di certo lasciarti fare tutto da sola"
"Ok!"
Subito mi voltai verso Delta.
"Dobbiamo portare tutti il più lontano possibile da qui. Prima di andare a salvare gli altri bisogna trovare un posto sicuro in cui abitare, introvabile dai Bergen..."
"Va bene, ed io e gli altri Troll vi aiuteremo"Adesso non ci restava altro da fare che partire...
STAI LEGGENDO
Storie di Troll 2
FantasyIl continuo del libro Storie di Troll. Se non l'avete letto andatevelo a cercare e leggetelo prima di iniziare questa storia. Buona lettura :3