Harry disse a lou:" non ci posso credere che dopo 5 anni ancora non posso fare quello che voglio!" e lui annuì e cercò di calmarlo.Dopo quasi due minuti salirono sul palco e iniziarono l'intervista. Si presentarono come ex membri dei one direction, Harry Styles di 21 anni e Louis Tomlinson di 23. Due cantanti britannici di moda in questi ultimi tempi.Iniziarono con le domande come ad ogni intervista.Domande monotone come: Avete altri album in programma? oppure Siete rimasti in buoni rapporti con gli altri membri dell'ex gruppo?. Ma arrivo quella domanda, quella in cui tutto il mondo avrebbe pagato per sapere la risposta. C'è qualcosa in più di una semplice amicizia fra voi?. "Ecco qua la nostra fine " sussurro Lou ad Harry. Poi diedero uno sguardo al loro manager che con la faccia imbronciata disse di rispondere come avevano programmato prima. Harry divento rosso da subito un po' per l'imbarazzo,un po' per l'incazzatura che prima dell'intervista gli prese per preparare la risposta a questa domanda.Rispose lou con un semplice no.Simple but effective.Allora la giornalista incuriosita disse ad Harry :"Sei d'accordo?". Stava per perdere la calma,si vedeva dagli occhi,ma per la sua carriera rispose:" Certo" con una faccia innocua.Finita l'intervista andarono a casa, nella loro casa a Londra, facendo attenzione a non essere visti dai paparazzi.COMUNQUE...questo è stato uno dei tantissimi episodi in cui il loro manager impedì a loro di essere veri e di mostrate come sono in realtà.Ma partiamo dall'inizio. La loro carriera parti come un razzo senza che nessuno se ne accorga diventarono numero 1 in tutto il mondo, concerti sold out, fan accanite e pazze. E calcolate che avevano solo 16 anni, e chi non sognerebbe tutta questa fama ad un era simile? Dopo tre tour mondiali e un successo mai visto prima, decisero di prendersi una pausa, e sciolsero il gruppo "temporaneamente" per solo 16 mesi. Questi mesi passarono eccome ne passarono molti altri, ma il gruppo non tornò. Immaginate la reazione delle fan alla notizia che i one direction si sono sciolti PER SEMPRE. Ma nel frattempo tutti decisero di intraprendere le carriere da solisti, e andavano abbastanza bene,ma c'è un piccolo particolare che non rendeva le cose così facili,sopratutto per due dei 5 membri. E penso che dall'episodio che ho raccontato prima si sia già capito di chi parlo.
STAI LEGGENDO
Mai più come prima
Ficção AdolescenteQuesta storia parla di due ragazzi cantanti che inseguono il loro sogno diventando delle pop star. Dopo complicate vicende,amori , il management non di aiuto, si creeranno delle storie interessanti.