Ciao ragaaaaa!!!!
Dopo una settimana di pausa ora sto in macchina per tornare a casa mia..
Grazie per le 19mila lettureeeee!!!!
Spero che vi stia piacendo la storia, scrivetemelo PRR FAVORE 🥺🥺 Nei commenti pls!!! È IMPORTANTE!!!
Comunque spero che state passando una bella estate credo che posterò due/tre volte a settimana non ne sono ancora sicura!!
Aggiorno il prossimo capitolo a 20 stelline!! 💞✨
Allora ho aperto una page su tiktok dove posto questa storia quindi se volete la trovate anche là.. @storie_su_joshHey ciao!!
vorrai dire Buongiorno!!
Ecco la mia coscienza che già di prima mi stressa..😒
Guarda che io sono te quindi ti stai stressando da sola!! Ahah
Ok Basta!!!Comunque buongiorno!! Sto scendendo a fare colazione..
Oggi fa parecchio freddo...ah già siamo a dicembre..
Metto una storia su Instagram con "-11" perché tra 11 giorni verrà Il mio principe con la sua famiglia per Natale 🎄.
Infatti mentre sto facendo colazione mi scrive Josh:Chat con il mio principe🌹💞
-11 BABEEE!! non vedo l'ora di rivederti my love-11 anch'io Joshinoooo💞💞
Non manca tanto a possiamo dire che stiamo insieme!!!
Lo soooooo!!!!
Ora però devo andare 💞🌹 Ti amoTI AMO ANCH'IO💞💞
VisualizzatoQuando finisco di mangiare salgo in camere e mi metto qualcosa di comodi perché non so cosa fare, letteralmente!!!
Fino a quando non entrano Michelle e Mads in camera mia!!MICHE: allora cosa facciamo oggi??
MEGH: boh non so cosa fare volevo forse andare dal parrucchiere ma non vado oggi
MADS: niente parrucchiere oggi si va tipo il 19 così il giorno dopo quando arriva Josh....BOOM!!!
MICHE&MEGH: ahahahahaha
MEGH: okok
MICHE: allora cosa facciamo??
MADS: I have no idea
MEGH: boh possiamo oggi pomeriggio fare maratona Netflix??
MADS: ci sta!!!
MICHE: ok beneEscono dalla mia stanza mi cambio con ddI pantaloni della tuta grigi e una felpa di Josh (ogni volta che veniva a casa mia o io a casa sua mi dava delle felpe) e mi metto a fare dei tiktok..
Dopo averne fatti alcuni leggo i commenti e in tanti dicevano "ma perché ha la felpa di Josh??" "Secondo me lei è Josh stanno insieme perché lei ha la sua felpa" "HA LA FELPA DI JOSH!!! SHIPPPPP!!!!" E robe del genere comunque lascio perdere..Il pomeriggio lo passiamo come previsto prima e poi andiamo a dormire..
(Vado più veloce se no poi annoia)
******** DOPO 10 GIORNI*******
Good morning babes!!!!
MANCA SOLOOOO UN GIORNOOOOO E JOSHHHHH E LA SUA FAMIGLIAAAA VERRANNO DA NOIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Praticamente faccio i saltelli per la casa da quanto sono felice non potete capire!!!!
Comunque ho mangiato a mi sto preparando per uscire, perché oggi sarei andata dal parrucchiere, al centro estetico per la unghie e a cercare un bel vestito per Natale...
Mentre mi sto preparando sto facendo una live dove rispondo ad alcune domande.
Però è strano che non mi abbiano chiesto se io e Josh stessimo insieme, TROPPO STRANO!!
Mi faccio un trucco molto semplice e naturale. Invece mi vesto con dei jeans blu scuro strappati sul ginocchio, un maglioncino grigio e una giacca sempre bianca. Come scarpe metto delle Ugg e come borsa quella di Lous Vuitton grande..
Prendo le chiavi di casa e anche quelle della mia Fiat bianca..
Mi avvicino alla mia macchinina, salgo e metto in moto..
Mentre sono per strada purtroppo c'è traffico quindi scrivo alla mia parrucchiera che sarei arrivata un po' in ritardo perché c'era traffico..
Dopo circa un quarto d'ora arrivo dal parrucchiere.
Quando entro, mi stavano aspettando quindi mi siedo ed iniziano a farmi il colore ai capelli..
******Dopo 1h*****
Mi hanno appena fatto la tinta ora devo aspettare mezz'ora quindi faccio una storia allo specchio.
******Dopo 30m*****
Mi hanno appena risciacquato ora li stiamo asciugando. Devo scegliere se farli lisci o mossi...boh.
Alla fine ho deciso di farli mossi ed il risultato è questo:
STAI LEGGENDO
💙La Playlist Più Bella Di Sempre💙//Josh Richards//
Novela JuvenilNo spoiler🤫🤫 Si consiglia la lettura🥴🥺🤤 Scene 🔞🔞🔞🔞 Scusate per gli eventuali errori di scrittura❤️❤️ 4^ #star 06/11/2020 8^ #tour 06/11/2020 1^ #dixiedamelio 06/11/2020 1^ #tour 07/04/2021 2^ #chase 24/07/2021