NomeDrake
Cognome
Connor
Età
18
Aspetto
Carattere
È un ragazzo dalla mente poco stabile in fatti può accadere che avvolte può sembrare gentile all'inizio, ma poi può diventare entro 1 secondo una bestia incazzata.
Soffre la solitudine a causa delle divergenze con la sua famiglia e per via dei traumi del passato con i suoi compagni di scuolaCuriosità
Ha la pelle bianca e gli occhi neri con le pupille bianche, il suo sangue è nero, ama i videogiochi e i fumetti
Storia
Il ragazzo fin da piccolo aveva una malattia che gli modificava il sangue, la pelle, i capelli e gli occhi, quindi veniva non molto considerato bene dall'intera famiglia, credevano che fosse un mostro e per dirla tutta da una parte lo era visto che la madre era stata violentata da un uomo con la pelle bianca, quando lui ebbe 5 anni andò a scuola, ma fin da subito venne bullizato anche dalle maestre che dovrebbero proteggerli.
Quando andò alle superiori iniziò a essere picchiato fino allo svenimento lasciandolo sanguinante a terra. Il giorno dopo uccise il gruppo di ragazzi con la fidanzata del capo in una foresta, erano morti fulminati quando lo fece il ragazzo sorrise provando piacere nell'averli uccisi, da quel momento uccise anche la sua famiglia scappando dalla scuola nei boschi(Scontato mi sa)
Debolezza
Il ragazzo perde forza ogni volta che usa i suoi poteri
Eterosessuale
È una creepypasta
Arma
Usa un coltello di 30 cm
Poteri
I suoi poteri consistono in dei fulmini viola e neri e ha una rigenerazione potente
Soprannome
Negative lightning
Frase
Bye bye adesso brucia
Creepypasta
(Consiglio: secondo te dovrei farlo proxy?)
Disponibile