Oc storia

103 5 48
                                    

Nome: EdwardAbbreviazione della dizione inglese Edward, corrispondente allo spagnolo Eduardo, diffuso in Italia insieme alla variante Edoardo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nome: Edward
Abbreviazione della dizione inglese Edward, corrispondente allo spagnolo Eduardo, diffuso in Italia insieme alla variante Edoardo. Deriva da ead, "proprietà", e da weard , "guardiano", per cui il nome significa "colui che vigila sulle ricchezze". Sant'Edoardo ricorre il 5 gennaio e il 13 ottobre. Odoardo ed Eduardo sono le varianti.

Cognome: Williams
Significato del nome William. Dal germanico 'Willahelm', il nome William corrisponde all'unione dei due termini "wil", che significa "volontà, desiderio", e "hel", che vuol dire "elmo, protezione", quindi complessivamente significa "uomo protetto dalla volontà".

Età:18

(Sicuri che serva la descrizione?)Descrizione: Come potete vedere è alto muscoloso, ha i capelli arancioni, gli occhi celesti ed è alto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Sicuri che serva la descrizione?)
Descrizione: Come potete vedere è alto muscoloso, ha i capelli arancioni, gli occhi celesti ed è alto.

Carattere: È molto solitario, disinvolto e poco socievole con le persone che non conosce, ma con le persone che conosce è molto gentile, fiducioso, generoso ed aiuta sempre.
Per ottenere la fiducia devi fare una qualcosa per lui che si ricorderà per sempre.

Storia: È stato lasciato davanti la porta di un orfanotrofio in una cesta, fino a quando una suora non lo prese e lo crebbe, ma lei non sapeva di questo suo potere di trasformarsi in orso e proprio per questo all'età di 14 anni è dovuto scappare dall' orfanotrofio visto che lo credevano un mostro, e questi l'ha costretto a scappare nel bosco per poi ritrovarsi all'età di 16 anni in un paesino.

Animale totem: orso
il primo ( Ursus arctos ) vivente nelle foreste dell'America sett., dell'Europa e dell'Asia, il secondo ( Thalarctos maritimus ) nelle zone artiche. Ambedue di poderosa mole, il secondo più grosso del primo, hanno muso appuntito, collo possente, arti relativamente corti con dita armate di unghie arcuate e assai sviluppate, coda corta, pelliccia molto folta, di color bruno il primo, bianco il secondo.

 Ambedue di poderosa mole, il secondo più grosso del primo, hanno muso appuntito, collo possente, arti relativamente corti con dita armate di unghie arcuate e assai sviluppate, coda corta, pelliccia molto folta, di color bruno il primo, bianco il ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Eterosessuale
Lui crede fortemente nell'unione della coppia perfetta ovvero l'amore tra il maschio e la femmina, sono come + e - si annullano tra di loro.

Disponibile: Non vede l'ora di trovare la sua compagna di vita con cui passerà momenti felici, momenti difficili, momenti di passione, momenti di odio e come cosa più importante trascorrere la vita affianco a lei

Piace: Ama i fumetti, infatti li ruba a volte, i libri e diversi sport di atletica leggera.

Odia: Non ama gli horror, le persone cattive e i troppo pervertiti, infatti alcuni suoi amici pervertiti li teneva a bada.

Abilità: Ha abilità rigenerative alte, forza e velocità sovraumane.
Quando si spacca un osso questo si ricostruisce entro 4 ore, se viene graffiato in modo superficiale all'istante si rigenera, la sua forza è capace di sradicare un albero a mani nude con piena facilità e la sua velocità può eguagliare la velocità di un ghepardo.

-ImMaoko-

~~My Oc~~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora