Capitolo 12. Una bellissima giornata per Draco.

59 5 23
                                    

               Hogwarts anno 2001.
P.o.v Draco.
"Harry era riuscito a parlare con il padre di Ron ma non mi sarei mai aspettato che avessi avuto una bellissima notizia da parte sua, il giorno dopo!".. Tutto accadde quella mattina di novembre 2001. Lui si era allontanato di nuovo da Hogwarts per andare al Ministero. Appena giunto lì, il Ministro lo aveva ricevuto nel suo ufficio, poi avevano iniziato a discutere sulla faccenda. Infine Harry lo aveva ringraziato, stringendogli la mano :<<Ancora grazie  ministro Kingsley!... Torno al castello per dirlo al mio fidanzato! >>. Fu cosí che aveva ripreso il treno per Hogwarts. Nel frattempo io mi trovavo in sala comune degli Slytherin leggendo un libro quando all'improvviso, mi comparve davanti felice come non mai. Fu a quel punto che mi prese per mano facendomi girare su me stesso. Io agli inizi, non capii il motivo di tale gioia da parte sua poi ripensandoci :<<Amore mio!... Sorridi così perché sei riuscito a farmi avere quel permesso speciale, vero? >>gli domandai ansioso. Lui annuí dopodiché rispose :<<Sì, ce l'ho fatta!.... Potrai andare a trovarli il prossimo mese e questo è il permesso firmato direttamente dal ministro Kingsley! >>concluse porgendomi il foglio in mano. Io lo presi emozionato per poi baciarlo sulle labbra esclamando :<<Oh, Harry!... Ti ringrazio infinite, amore mio grande!... Non immagini la gioia che sento in questo istante!... Sei incredibile, amore mio!... Ti amo tanto! >>gli confessai tra le lacrime commosso. Allora mi strinse forte a se  asciugandomele dopo mi baciò sulle labbra, aggiungendo :<<Non devi ringraziarmi, piccolo!... Io farei qualsiasi cosa, pur di farti sentire meglio!... Ti amo tanto, anche io! >>. Fu cosí che unimmo di nuovo le labbra appassionatamente. Successivamente andammo in biblioteca, per starcene un po' soli." Il mio amore per Harry, stava aumentando sempre di più d'altronde lui, era straordinario quindi impossibile non amarlo!.

                 Fine capitolo 12.
Buongiorno a tutti voi capitolo 12 della storia nuova. Harry si è di nuovo recato a Londra per parlare al Ministro ed ha ottenuto il permesso speciale per Draco che rivedrà i suoi genitori. La prossima volta Draco vorrà fare una sorpresa ad Harry nel weekend, ciuaoooooooooooooo

Ritorno ad Hogwarts: nuove fantastiche avventure Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora