Capitolo 18.La cena di fine anno.

51 7 15
                                    

              Portsmouth 31 dicembre 2001.
P.o.v Ermal.
Stasera si sarebbe tenuta la cena di fine anno con genitori di Bizio!... Per fortuna che io e la mia famiglia, li avevamo conosciuti quando eravamo  andati a trovarli, nella loro dimora a Stonewall High e li ha trovati, molto gentili e simpatici!... Solo che non so se stasera saranno ancora della stessa idea dopo aver scoperto la verità fra me e Bizio! "pensai nervoso mentre mi trovavo nella mia stanza. Ad un certo punto mia madre Melisandre, mi chiamò dal salotto :<<Ermal?... Amore?... Mi potresti dare una mano in cucina?... Vorrei che fosse tutto perfetto per quando saranno qui! >>. Io allora le risposi :<<Sì, certo mamma!.. Dammi cinque minuti e arrivo! >>
<<D'accordo, tesoro mio!... Intanto dico a tuo padre di mettere la tavola! >> concluse rientrando in cucina. Intanto io stavo mandando un messaggio a Bizio con la mia bacchetta :<< Amore mio, sono tanto nervoso per stasera!... Spero che non ci impediscano,  di frequentarci! >>
<<Amore, sta tranquillo che andrà tutto bene, fidati di me!.... Adesso scappo ad aiutare mia madre a fare le pulizie, ti amo! >>
<<Anche io, a stasera amore mio! >>conclusi inviandogli l'ultimo messaggio. Detto questo, raggiunsi mia madre, aiutandola con le pietanze. Dopo pranzo, mi esercitai un po' con qualche incantesimo per ingannare il tempo. Feci anche il compito di Astronomia dopodiché riposai. Intanto Bizio, attendeva emozionato il momento in cui ci saremmo rivisti di nuovo "Stasera rivedrò il mio piccolino dolce!... Non vedo l'ora arrivi quel momento!... Sono emozionatissimo!..Mi batte forte il cuore!... Ah, Erm!....Quanto ti amo, amore mio!" pensó sognante nel suo letto. Di seguito  tutto fu pronto per la serata. Bizio ed i suoi genitori Charlotte e Kevin, furono puntualissimi. Fu mia madre ad aprire la porta per farli accomodare in salotto :<<Benvenuti!.... È un piacere immenso avervi qui per il nostro cenone, di fine anno!... Ermal é in camera di sopra  Fabrizio, se vuoi andare da lui! >>gli disse lei sorridendogli :<<Grazie mille, signora Melisandre!.. Vado a salutarlo! >>. Fu cosí che salì le scale bussando alla porta. Appena gli aprii, mi lanciai tra le sue braccia, baciandolo sulle labbra :<<Finalmente sei qui, amore!... Mi sto sentendo, male!>>gli confessai, terrorizzato. Lui allora, mi  guardò intenerito poi rispose :<<Amore mio calmati!... Non fa bene, agitarsi così!... Io sto vicino, a te!... Lo affronteremo insieme, stai tranquillo! >> mi disse accarezzandomi, il viso. Le sue carezze, servirono a farmi rilassare :<<Sono più tranquillo, ora!... Mi sei mancato tanto, amore! >> gli sussurrai , a bassa voce. Lui esclamó :<<Anche tu piccolo, mio!... Scendiamo dagli altri, dai! >> aggiunse, stringendomi per mano. Così, scendemmo le scale mano nella mano, fino ad un certo punto poi appena li raggiungemmo, ci separammo. La cena iniziò. Fu tutto di loro gradimento. In seguito, arrivó il dessert :<<Bizio, lo diciamo adesso? >>gli chiesi con l'incantesimo, legilimens. Lui annuì. Allora, ci alzammo dalla sedia e scambiandoci uno sguardo, complice :<<Mamma, papà, genitori di Fabrizio, io e vostro figlio.. abbiamo una cosa importante,  da comunicarvi!... Signora Charlotte, tra me e Bizio c'é molto di più di una semplice, amicizia.... Noi stiamo insieme! >>esclamai, tutto d'un fiato. La bomba, era stata sganciata!... Adesso,  attendevamo le reazioni dei nostri genitori :<<Wow, che notizia!... Ragazzi, non ce lo aspettavamo proprio ma se siete felici, lo siamo  con voi! >> concluse mia madre. Fu proprio in quel momento che presi la mano, di Bizio stringendola alla mia e sorrisi. In seguito gustammo la torta deliziosa alle mandorle preparata dalla madre di Bizio. Al termine della serata, rimasi da solo in camera mia con lui :<<Amoreeeeee!..... Che sollievo!.... L'"hanno presa bene, come sono felice!>> esclamai baciandolo sulle labbra senza sosta poi :<<Erm amore mio, contieniti!... Non é il caso di farlo, in camera tua!... Potremmo sconvolgere i nostri genitori! >>aggiunse fermandomi. Io annuii, dicendo :<<Hai ragione, amore mio!... Avremo modo di fare l'amore ma non qui! >>conclusi dandogli un bacio meno passionale. Successivamente raggiungemmo i nostri genitori per il countdown poi :<<Buon anno, amore mio! >>gli sussurrai mentre vedevamo i fuochi. Lui mi sorrise, rispondendo :<<Buon anno anche a te, cucciolottolino mio! >>. Detto questo unimmo di nuovo le labbra. La serata era stata, davvero la più incredibile di tutte.

       Buongiorno buon sabato a tutti voi capitolo 18. Erm e Bizio si sono rivisti a Capodanno per la cena, con i loro genitori in cui hanno reso pubblica la loro storia d'amore. I genitori sono rimasti sorpresi ma felici. La prossima volta Draco ed Harry dai Weasley, ciuaoooooooooooooo

Ritorno ad Hogwarts: nuove fantastiche avventure Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora