Riguardo le abitazioni degli studenti della Yuuei... COME FACEVANO AD ARRIVARE A SCUOLA PRIMA DEI DORMITORI?
Nel senso, ce ne è uno che sta nella prefettura di Aichi, uno di Chiba, uno di Shizuoka, uno di Tokyo... Raga ma sono ore e ore di treno, in confronto andare a Kamino è poco.
Abitano praticamente da una parte all'altra del Giappone, HAHAHA.+ sotto c'è una lista di domande, se volete rispondete, così vi passa la noia.
Ho risposto anche io perché mi annoiavo :)Ariete: Uraraka
Toro: Kirishima
Gemelli: Aoyama
Cancro: Kendo
Leone: Mineta
Vergine: Bakugou
Bilancia: Asui
Scorpione: Awase
Sagittario: non hai un vicino di casa, sei un Villain nomade.
Capricorno: Momo
Acquario: Todoroki
Pesci: Tamaki
Preferireste avere il quirk di Dabi incluse le sue caratteristiche fisiche (ovvero corpo fragile e alta probabilità di bruciature) o il quirk di Hawks sapendo che una volta finite le piume ci vorranno 4 giorni a ricrescere?-Hawks.
Personalmente se avessi un quirk come quello di Dabi avrei paura ad usare anche una sola fiammella.
Vi spiego.
Una volta ero convinta che il quirk del villain fossero le fiamme a bassa temperatura, e fin qui lo trovavo figo.
Poi però ho letto una teoria (o forse era un'affermazione? Non so) che spiegava che le fiamme di Dabi fossero fra le più potenti di tutte, persino più potenti di quelle di Shouto e Enji messe assieme. Così potente che basta una vampata per cremare immediatamente qualcuno.
Quindi boh, avrei paura HAHAHA.C'è un personaggio che non vi piace a causa delle sue ideologie o azioni passate?
-Se devo essere sincera ho un medio risentimento verso Uraraka. Non per il suo carattere o perché sta sempre con Deku (non oserei mai), ma in parole povere perché vuole fare l'eroe per soldi.
È vero che più o meno è uno scopo nobile (aiutare i suoi genitori), però mi provoca un pochino di fastidio.
Soprattutto quando penso che ci sono altre persone che avrebbero voluto diventare degli eroi per aiutare la società e invece non ne hanno avuto l'opportunità.
Magari sarà una fissa soltanto mia, ma la penso cosi.
Nonostante questo come personaggio mi piace parecchio, è solo un attimo questa parentesi che a volte mi fa pensare un attimo.
Non so, vado a momenti.
C'è un giorno che dico che è una cosa nobilissima e altri in cui non riesco a reggerla proprio.Preferireste in un futuro che l'eroe numero uno fosse Bakugou o Deku?
Non so perché, ma l'idea che alla fine l'eroe numero uno diventi Bakugou mi gasa parecchio.
Giusto per avere un finale diverso dagli altri.
Però se non sbaglio, all'inizio del manga Midorya dice che quella che sta per raccontare è la storia di come è diventato il più grande degli eroi, quindi sogno finito, lol.Secondo voi, chi è la spia della U.A?
-Hagakure.
Non so se nel manga l'hanno già detto (lo seguo un po' a pezzi, mi capitano a volte gli spoiler e a volte li cerco da sola), però boh, scatenate le vostre opinioni.Con chi shippate Himiko Toga?
-All'inizio con Dabi, solo perché Giran li aveva presentati insieme.
Poi però ho visto che la fiamma ossidrica non faceva altro che insultarla ed è arrivato Twice, quindi niente, viva la TogaxTwice.
Aggiungo che i loro momenti insieme sono alcune tra le cose più cute dell'anime, come nella quarta stagione *^*Trovate che sia giusto l'odio che le ragazze dell'opera continuano a ricevere solo per essere shippate con i personaggi più popolari maschili?
-Credo di non aver mai visto nulla di più disumano in un fandom anime, giuro.
Ogni giorno vedo gente che continua a gettare odio soprattutto verso Momo, Uraraka e Mina solamente perché sono quelle più vicine a Todoroki, Deku e Kirishima.
Raga ma ce la fate?
Se dovete trovare una scusa per odiarle trovatene almeno una decente, dai.
Io sono la prima che ha dei risentimenti verso Uraraka, ma non mi metto mica a gettarle merda addosso. Anzi, nonostante un paio di cosette l'adoro pure.
Anch'io all'inizio non potevo vedere Momo per via di Todoroki, ma in seguito mi sono accorta che se la sopportavo poco era solo per via del suo iniziale carattere insicuro. Infatti poi mi si è alzata un sacco, partendo dal ritiro estivo arrivando all'esame della licenza provvisoria e così via. Riflettendoci è stato un gesto veramente immaturo da parte mia, spero che chi lo stia commettendo ora se ne penta in futuro.Credo che le uniche ragazze che nessuno abbia mai odiato (per questo motivo) siano Kendo, Tsuyu e Kyoka.
Davvero, io sono senza parole.C'è un personaggio che alla sua prima apparizione credavate fosse 'nella media' e poi si è rivelato essere uno dei 'maggiori pilastri'?
Dabi, Dabi, Dabi.
È partito da essere un figo passeggero che guidava la squadra Genesis ad arrivare ad avere metà dello sviluppo della trama su di sè (più o meno).
Vorrei parlarne più accuratamente, ma andrei ad incentrarmi troppo sul manga e non tutti lo leggono, quindi shh.Quali sono i personaggi che più vi fanno ridere?
-Spinner, Twice, Mineta, Kaminari, Hawks, Mina e Mount Lady.
Ma in generale più o meno tutti.I personaggi che vi fanno provare un senso di amarezza, tristezza e disagio quando li vedete quali sono?
-Bakugou, Natsuo Todoroki, Togata, All Might, Tomura e Shinsou.
Bakugou dal finale della seconda stagione mi è sembrato sempre perso, e da quel momento non sono riuscita a togliermi quell'immagine dalla testa. Non so, quando non urla i suoi sguardi mi trafiggono dentro, cacchio se lo fanno.
A questo punto mi viene da dire anche Kirishima.Natsuo invece beh, quando parla di Touya sento il cuore fare crack.
Quali sono i vostri heroes preferiti?
-Hawks, Edge Shot.
Poi di solito ce ne è sempre un terzo che cambia in base all'umore.
Per esempio oggi è Mirko.Credete nell'ideologia di Stain?
-Non completamente.
Nel senso, può anche risparmiarsi il dover far a pezzettini gli eroi.
Che poi, non si prendeva mai malattie, l'AIDS o il virus dell'AIDS?
Con tutto il sangue che ingeriva.Okay, domande finite per oggi.
Magari le riproporrò più avanti, chissà.Adios~
STAI LEGGENDO
Boku No Hero Academia Zodiac |My Hero Academia Oroscopo|
Random𝐎𝐫𝐨𝐬𝐜𝐨𝐩𝐨/𝐙𝐨𝐝𝐢𝐚𝐜𝐨 𝐬𝐮 𝐌𝐲 𝐇𝐞𝐫𝐨 𝐀𝐜𝐚𝐝𝐞𝐦𝐢𝐚 -Stagione 1 -Stagione 2 -Stagione 3 -Stagione 4 -Stagione 5+ Manga (In quanto non ancora animati gli oroscopi riferenti ai capitoli del manga saranno disposti del warning spoiler) ...