La Fine

734 56 18
                                    

Annabeth sfiorò alcune orme sul terreno: un'impronta a zampa di gallina lunga quando un uomo. La superficie era granulosa e bianca, come se fosse un tessuto cicatriziale di pietra.

-È questo il luogo- disse - Percy, queste sono le orme del tridente di Poseidone-

Esitando, Percy toccò le tracce. - Mi sa che stava usando il suo tridente XXL.

-Qui è il punto in cui ha colpito la terra- continuò Annabeth -Il punto in cui ha fatto sgorgare una sorgente d'acqua salata quando c'è stata la contesa con mia madre per la città di Atene.

-Perciò è qui che è iniziata la rivalità- commentò Percy.

-Esatto.

Percy tirò a sé Annabeth e la baciò... Abbastanza da mettere in imbarazzo Piper, anche se lei non disse niente. (an. Meglio per te altrimenti ti avremmo strangolato)

Quando Percy si staccò, Annabeth boccheggiò come un pesce.

-La rivalità finisce qui- disse Percy - Ti amo, Ragazza Saggia.

Annabeth emise un lieve sospiro, come se qualcosa nella sua cassa toracica di fosse sciolto.

Percy lanciò un'occhiata a Piper - Scusa, dovevo farlo.

Lei sorrise -Sono una figlia di Afrodite, come potrei disapprovare? Sei un fidanzato fantastico (PREMIO NOBEL PER PIPER MCLEAN!!! HA DETTO QUALCOSA DI GIUSTO!!!!).

Annabeth emise un altro suono, una via di mezzo tra un grugnito e un mugolio.

Eroi dell'Olimpo, il sangue dell'Olimpo

Ueieoeiduudkekejfjidksidjfjuuruurjehehrjdijrjrjrjrjrjrjjr

OH MIEI DEI SANTISSIMI!!!!!!!!
AWWWWWWWWWWWWWWWWWW

SONO BELLISSIMII!!!! VOGLIOOOOO UN PEEEERCYYYYYYY

penso che questo sia uno dei momenti migliori della Percabeth, per la prima volta Percy fa qualcosa di seriamente sorprendente.

Regà io non ci riesco a credere: ha lasciato Annie completamente in tilt, senza parole!!!! MAI SUCCESSSOOOO!!!
Mi fa così tanta tenerezza leggerla cosí incredula e scioccata.

Ma vogliamo parlare del bacio? Per aver fatto imbarazzare Piper doveva essere moooolto lungo!!! E se Annie ha boccheggiato scommetto che non era neanche un semplice bacio a stampo.... Povera Piper quelli si sono limonati davanti a lei!!!

Bellissimo!!!!!!!!!
Ho amato Percy con "dovevo farlo" deiiiiiii voglio un ragazzo così!?!!!!!????!!!!!!!!

 Citazioni Percy Jackson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora