La Prova è terminata, ti trovi di nuovo nel fitto di bosco e ogni albero, ogni fiore e ogni foglia festeggia con te il superamento degli ostacoli che hai dovuto affrontare.
Il timido Sole delle prime ore del mattino intreccia la sua luce con i capelli di Dafne, mentre la ninfa si avvicina ai suoi sfidanti per offrire loro la ricompensa che meritano.
«La legge degli dei sancisce che nessuna conquista è possibile senza lotta, così come una prova di valore non può che portare a una conquista. Non chiederei mai a un mortale di sfidare se stesso, se non fossi disposta a elargire in cambio un premio adeguato.»
🌸Al 1° classificato, Dafne offrirà una grafica a scelta realizzata dalle ninfe d'Arcadia (cover, set di bollini, banner, set di header o aesthetic), un premio a scelta tra una recensione di una storia a scelta o un'intervista con la ninfa Dafne (entrambe da pubblicare tra queste pagine), oltre che pubblicità per il racconto realizzato per la Prova.
Inoltre, per ricordare il coraggio con cui ha affrontato il coraggio delle Prove di Dafne, il vincitore riceverà il seguente bollino:
🌸Al 2° classificato, Dafne offrirà un premio a scelta tra una recensione di una storia a scelta o un'intervista con la ninfa Dafne (entrambe da pubblicare tra queste pagine), oltre che pubblicità per il racconto realizzato per la Prova.
Verrà inoltre assegnato il seguente bollino:
🌸Al 3° classificato, Dafne assegnerà pubblicità per il racconto realizzato per la Prova e il seguente bollino:A coloro che sceglieranno di cimentarsi nella prova della "freccia avvelenata", Dafne assegnerà, come riconoscimento della propria audacia, un banner personaggio o aesthetic realizzato dalle ninfe d'Arcadia (di un personaggio di una storia dello sfidante o non, di cui sarà necessario fornire una descrizione accurata).
Infine, la Cacciatrice non dimenticherà chi, pur senza risultare vincitore delle sue Prove, le ha affrontate con spirito valoroso. A tutti i partecipanti verrà assegnato il seguente bollino di partecipazione:
Ci sembra superfluo specificare che tutti i premi grafici non potranno essere spacciati come propri. I crediti alla ninfa che li ha realizzato sono ben graditi, ma non obbligatori. Inoltre, essendo elargiti come premi, non c'è nessuna prescrizione sul loro utilizzo (il vincitore potrà usarli oppure no, su wattpad o su altri social, per il tempo che riterrà opportuno).
STAI LEGGENDO
Concorso di Scrittura: le Frecce di Dafne
RandomSe di sfidare le selve avrai l'ardore, udirai una voce di sovrumano splendore. Dafne la prode ti accoglierà, e se hai coraggio presto saprà. C'è chi compone con in mano una cetra, a te basterà una sola faretra. Porgi alla ninfa le tue parole, con cu...