Direct con @bigboots
Scusa ma cosa ti ho fatto? 0erche mi vuoi vedere morta?
Perché tu mi hai bloccato su una live e poi perché dai il cattivo esempio ai fan
E tu mi vorresti uccidere perché ti ho bloccato su una lieve perché mi continuavi a scrivere cose poco consone?
Certo e poi dai il cattivo esempio
Ma fatti curare cazzo
Guarda che io non scherzo, ho già pagato la persona adatta per farlo
Perché non hai le palle di farlo tu vero?
Devi prendertela con una ragazza di 16 anni perché ti ha bloccato ma poi non hai il coraggio...Vedremo se scherzerai ancora...
@kiarahossler
Raga grazie per esserci preoccupati per me ma sto bene, ho avuto una conversazione con lei e non vi dirò cosa dice ma secondo me non succederà niente.
Comunque state tranquilli che sono al sicuro qui.Piace a 56mln di persone
Commenti:@joewaud: puttana
@jademhossler: fa bene a fart male.
@charli: sempre hype tu eh?Commenti disabilitati
@amyhossler
E io voglio ricordati così sorridente.
So che stai passando un brutto periodo e anche a causa mia perché ho scritto cose orrende, ma ti prego pensa bene a quello che fai.
Non ritornare come un tempo.
Migliora.
Cerca un futuro migliore.
Prenditi una pausa da tutto, ma perfavore torna quella di una volta, bella e sorridente.Piace a 130mln di persone
Commenti limitati:@kiarahossler: io non sarò più così.
Quante volte te lo devo ripetere, mi avete rovinato per due volte, due cazzo di vole sono stata violentata e picchiata, mi avete spedito 6 mesi a disintossicarmi e non mi siete nemmeno venuti a trovare perché secondo voi avrei dato di matto.
Mo ce una pazza che mi cercando per uccidermi e tu mi sai dire solo questo?
Beh che bella mamma di merda.
Se non vuoi essere mia madre, strappa i documenti dell'adozione tutto quello che vuoi e me ne torno in orfanotrofio dove sicuramente vivo meglio.
Io non volevo tutto questo.
Voi mi avete portato dentro tutto questo, un tempo per me esisteva solo il pattinaggio e adesso invece non posso più farlo, prima avevo una famiglia che mi voleva bene e un fratello che avrebbe dato la ita per me, adesso mi ha augurato la morte.
Voi non mi vedrete più...e questa è una promessa.
SCUSATE SE SONO UNA FIGLIA DI MERDA.
VJ VOLEVO BENE.
CON AFFETTO LA VOSTRA TOPaA🐭❤@kiarahossler
Scusate ragazzi, ma ho bisogno di una pausa da tutto.
Minacce di morte, auguri di morte da parte della famiglia e da parte degli amici, accuse false.
Io sto impazzendo, in questo mownnto vorrei solo raggiungere la mia mamma, ma non lo faccio per lei.
Mi ha detto di lottare fino alla fine ed è quello che farò.
Vi voglio bene, se volete vwdermi morta mandare pure il mio indirizzo a quella pazza che cosi mi uccide.
Un bacio, la vostra kiara❤[@kirahossler ha disattivato il suo account]