Capitolo 1

6 2 1
                                    

6:30
-"Addison... Ehy.. svegliati, dobbiamo partire per il college..."
-"Aspetta Frida... Non sono abituata ad aprire gli occhi alle 6:00..."
Loro sono Frida e Addison, due gemelle omozigote ma si distinguono solo dal fatto che Frida ha i capelli corti a caschetto. Dopo aver fatto colazione arrivò il taxi che le portò in aereoporto.
Dopo ore di viaggio, finalmente arrivarono in America.
-"Ehy ragazze, siete nuove?"
-"Oh, hey ciao! Sì siamo nuove."
Disse Frida per la sorella.
-"Io sono Frida, lei è Addison mia sorella."
-"Piacere ragazze, io sono Tia e sono stata la prescelta dal preside per farvi fare un giro della scuola, poiché sono arrivata qualche settimana fa'."
-"Oh, bene! Mostraci il percorso allora!" Disse Addison.

-"Ma.. è una scuola enorme!"
Commentò Frida.
-"Questa è la vostra stanza, negli armadi potete trovare il numero dei vostri armadietti e la divisa. Domani iniziano le lezioni ma tranquille, io sarò al vostro fianco, buona fortuna ragazze!"
Concluse la ragazza dai capelli corvini.

Il giorno dopo, fu parecchio incasinato. Le due non erano abituate ad alzarsi così presto, ma sapevano benissimo di doverlo fare per un grande quadrimestre. Indossarono le divise ed incravattate seguirono il percorso verso il corridoio in cerca del proprio armadietto. 166 e 167, aprendoli trovarono gli orari e i libri con tanto di penne e matite HB. Le giovani diciasettenni da subito adorarono quella scuola.
La lezione di epica fu breve per Frida, ma intensa per Addison, alla quale non piaceva per nulla l'italiano.
-"Cosa succede Addison, ti vedo un po' scossa ahah."
-"Risparmiami le battute Frida..."
-Disse la sorella, stremata dalla prima lezione.
"FRIDA ATTENTA!"
-"AH! ouch..."
-"Scusami.. non volevo... Ecco qui..."
Si scusò il ragazzo dai capelli rossi testurbanti al nero, ridandole i libri.
-"No... Tranquillo, non guardavo la strada."
Dietro al ragazzo quasi anemico, si mostrò un altro ragazzo identico a lui, anche lui molto chiaro di carnagione.
-"Sono Valerio, lui è mio fratello gemello Hester."
-"Noi siamo Addison e Frida."
Si presentarono le due.
-"Dobbiamo andare a lezione o la professoressa di scienze si arrabbierá..." -"Anche noi abbiamo scienze..."
Disse Valerio. Così si avviarono tutti in classe

SoughtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora