Arrivati in classe, seduti ai loro posti, Frida inizia a notare strani comportamenti nei confronti del suo amico Valerio, che si copre la bocca ogni singolo momento della lezione. Si sentiva osservata e lo sapeva...
Finita la lezione, le aspettavano altre tre ore da compiere per poi andare in mensa, così si avvicina alla sorella -"Add... Hai visto-"
manco finito il discorso, la sorella la prende per mano esultando:
-"Hai visto come ti guardava Valerio?! So giá che nascerà una nuova ship!"
-"No calmati... È di quello che mi preoccupo... Era molto strano quando mi guardava e teneva sempre la mano sulla bocca..."
-"Avanti, cosa potrà mai nascondere! Mamma lo aveva detto che sei troppo pessimista..."
-"Addison, ricorda il motivo per cui siamo qui."
-"Si si lo so..."
-"Non abbiamo piu ricevuto notizie di papà, e lui era l'unico che poteva proteggermi..."
-"Sorella.. so che sei preoccupata ma ti consiglio di non darci troppo peso... È quasi impossibile che ti trovino qui, anche perché siamo in America..."
-"Sai già che il marchio che ho sul polso diventa più scuro quando identifica un pericolo, perché è per quello che vogliono uccidermi... In questo momento mi sembra un pelino piu scuro di prima " " ..nah sarà impressione tua. Avanti, non pensarci troppo..."Dopo aver mangiato andarono in cortile.
-"Ehy Tia."
-"Ehy ragazze! Come va?"
-"Molto bene, direi!"
Esordì Addison.
-"Adesso andate in classe, c'è una lezione molto particolare a quest'ora."
-"Di che lezione si tratta, Tia?"
-"Non ha un nome, ma tratta del corpo umano, Frida."
-"Allora andiamo, non perdiamo tempo."A lezione, Frida notò altri strani comportamenti da parte di Valerio, il cui venne ripreso dal professore poiché accucciato sul banco.
-"Allora, Valerio? La lezione non ti interessa?"
il ragazzo non rispose e restò nella stessa posizione.
-"Hai intenzione di rispondere?"
Disse irritato il professore, che ancora non ricevette risposta. Passarono cinque secondi nel quale ci fu solo silenzio. Dopo questi infiniti secondi, il ragazzo si alzò dal banco e uscì dalla porta come se nulla fosse, prendendosi per un braccio anche il fratello.
*Ma cosa... Perché si comporta in modo così strano..? Forse ha qualche malore...* Pensò Frida.Di sera, dopo aver cenato, le due sorelle si ritirarono nella propria camera e Frida iniziò a parlare con la sorella, la quale le disse che anche lei aveva notato qualcosa di strano in Valerio.
Il giorno dopo fu ancora piu strano, poiché tutto ciò che aveva fatto di Valerio un essere strano, stava accadendo anche al fratello Hester, e come sempre le sorelle preoccupate ne parlavano ogni sera, dopo la cena.
STAI LEGGENDO
Sought
ParanormalUna ragazza in pericolo per via di un'associazione, che si rifugia in un college con sua sorella gemella, la cui, non ricevendo piu notizie del padre e pensando fosse morto, si crea una famiglia di otto amici, che la proteggeranno sempre a rischio d...