dopo il servizio militare

27 4 0
                                    

jiyong's pov

due anni di militare sono stancanti, non c'è neanche un minuto di pausa tra un esercizio e l'altro, è stato frustrante, soprattutto se è per proteggere uno stato come questo.

Seunghyun è arrivato molto prima di me, si sarà sentito solo...

finalmente posso riusare il mio telefono quando voglio, vediamo cosa combina...

...

il solito Seunghyun, sembra un pazzo scappato dal manicomio, come si fa a non volergli bene.
Youngbae e Daesung torneranno tra qualche settimana, mi mancano...

aah...ho mal di testa, ho così tanti pensieri in mente che sto esplodendo...
mi sento strano.

POCHE SETTIMANE DOPO...

finalmente Youngbae e Daesung sono tornati, non vedo l'ora di rivederli per bere del vino tutti e cin- no, giusto, Seungri.
anzi, Seunghyun. lui ha lasciato tutto...per noi. non capisco, perché mi sento così triste e vuoto quando penso a lui...che stupido che sono.
io, Youngbae, Daesung e Seunghyun abbiamo vissuto momenti fantastici con Seungri, come dimenticare quando lo prendevamo in giro sul palco e nonostante questo era felice, noi eravamo felici...prima di tutto questo. non siamo neanche riusciti a convincerlo a restare mentre eravamo al militare-

CHIAMATA IN ENTRATA...
TAEYANG

TAEYANG...Taeyang...in tutto questo mi sono scordato del gruppo, presto dovremmo rinnovare il contratto con la YG...

Y:"Jiyong-ah!! da quanto tempo, come va?"

J:"bene, credo..."

Y:"cosa vuoi dire con "credo"...?

J:"lascia stare, problemi miei..."

Y:"scusa...comunque, Seunghyun ha invitato me e Daesung a bere qualcosa da lui, ci ha chiesto di avvisarti, vieni?"

J:"certo, perché no, mi servirebbe..."

Y:"perché così triste Ji? che ti succede? va tutto ok?"

J:"ho detto che sto bene."

Y:"non si direbbe dalla tua voce. Jiyong...sai che puoi dirmi tutto..."

J:"lo so...ma non voglio parlarne ora."

Y:"va bene, mi racconterai tutto quando saremo a casa di Seunghyun, ora devo andare, ci vediamo lì..."

J:"Young-...bae..."

ha staccato subito, almeno darmi il tempo di rispondere...sarò costretto a raccontare tutto anche agli altri. sei un idiota Kwon Jiyong, potevi sembrare normale per evitare tutto questo, complimenti.

UN'ORA DOPO...

sono in ritardo, se non mi fossi addormentato mentre guardavo la TV...Bae ha provato a chiamarmi più di una volta senza ricevere risposta, devo sbrigarmi.

in macchina cerco di fare in fretta, è lunga la strada verso casa di Seunghyun e non voglio ritardare ancora...

CHIAMATA IN ENTRATA...
TAEYANG

Bae mi sta chiamando, devo inventarmi qualcosa.

J:"c'è traffico da mezz'ora, ritarderò ancora un po'!"

Y:"Ji...sento la tua macchina andare fin troppo veloce."

J:"è una tua impressione! ora devo lasciarti, non posso parlare in macchina-"

You'll Be Back, Right? || BIGB5NG ITA [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora