daesung's pov
mmh, dove...sono ancora a casa di Seunghyun? mi sarò addormentato di nuovo..
D:"Seunghyun-ah!"
...
non c'è...cazzo, dovevo accompagnare Youngbae a casa.
D:"Youngbae!!"
devo stare attento a non inciampare, a terra c'è di tutto. dov'è Youngbae? starà ancora dormendo.
D:"Young...bae?"
nella camera degli ospiti non c'è, ma, al contrario di lui, Jiyong è ancora qui che dorme.
D:"Ji...Jiyong, svegliati."
J:"eh?...aah...che c'è, chi è..."
D:"KWON JIYONG!!"
J:"EEH!! AISH DAESUNG, NON URLARE!"
D:"non ti svegliavi, cosa avrei dovuto fare?"
J:"mi lasciavi dormire."
D:"dov'è Youngbae? dovevo riaccompagnarlo a casa..."
J:"non lo so, l'avrà riportato Seunghyun. che ore sono?"
D:"le 11 passate..."
Jiyong nota nel suo telefono due messaggi di Seunghyun arrivati 10 minuti fa.
"sto portando Youngbae a casa. voi due potete andare, avverti Dae di questo."
"ho trovato il panda, te l'ho messo sul letto."
J:"il...panda...dov'è?"
Jiyong trova il pupazzo dietro di lui, lo prende e lo guarda attentamente.
D:"perché hai chiesto a Seunghyun di cercarlo?"
J:"...niente, voglio..portarlo a Seungri e...farlo tornare."
D:"farl-eh, cosa??"
J:"voglio farlo tornare nel gruppo.."
D:"ma, tra poco dobbiamo rinnovare il contratto, non credi sia tardi per convincerlo? il caso non è ancora finito, ci sono altre cose da chiarire, aspettiamo finché-"
J:"non c'è niente da chiarire. i colpevoli sono stati scoperti e arrestati. tutti sanno chi sono, tutti conoscono i loro volti e nomi, ma la gente preferisce credere alle falsità dei giornalisti. non c'è niente da chiarire."
D:"Jiyong, io-io non credo sia una buona idea..."
J:"cosa? credi anche tu a loro?!"
D:"no, assolutamente, ma...è ancora troppo presto, lasciamo che questo caso finisca. cercheremo di convincerlo tutti e 4 l'anno prossimo, quando tornerà dal suo servizio militare..."
J:"è troppo tempo, non riesco ad aspettare così tanto. voglio vederlo..."
D:"ma...Ji-"
J:"devo andare ora...ci vediamo."
appena Jiyong esce di casa decido di chiamare Youngbae.
Y:"pronto, Daesung?"
D:"Youngbae, devo parlarti, si tratta di Jiyong..."
Y:"è successo qualcosa di grave?!"
D:"non particolarmente. Jiyong vuole andare da Seungri..."
Y:"COSA? PERCHÉ???"
D:"si è messo in testa di farlo tornare nel gruppo, sta andando da lui per convincerlo."
Y:"oh Dio mio...ma è impazzito. ci penso io, ok? ti chiamo dopo."
STAI LEGGENDO
You'll Be Back, Right? || BIGB5NG ITA [IN PAUSA]
Fanfiction"odio ammetterlo ma, ho paura. non riesco a pensare all'idea di stare noi quattro senza colui che dava gioia al gruppo, senza Seungri." ~Jiyong