la visita pt.2

12 1 0
                                    

SR:"J-jiyong...?"

anche se non l'ho visto subito, la sua voce era riconoscibile.

J:"Seungri..."

quando ho alzato gli occhi, invece, ho visto un Seungri distrutto, occhiaie scurissime e sembra aver preso molti chili, sembrava un'altra persona.

SR:"c-cosa fai qui?"

mi avvicino lentamente a lui...

J:"Hamajinho non ti ha detto che sarei venuto?"

SR:"..."

J:"scusa l'ora, forse stavi cenando ma...volevo parlarti."

prendo il panda di pezza da terra.

J:"ti ho portato questo...voleva regalatelo Seunghyun prima di partire per il militare, ma se le dimenticato...posso entrare? cinque minuti..."

Seungri annuisce aprendo la porta per permettermi di entrare.

J:"allora...come stai?"

SR:"bene, credo..."

J:"non sembri molto felice di vedermi..."

SR:"n-no, non è questo, è che...non me l'aspettavo.."

mi metto comodo sul divano e dico a Seungri di sedersi accanto a me.

SR:"di cosa volevi parlarmi...?"

J:"niente di che, volevo sapere come stavi in questo periodo considerato quello che è successo...ho pensato molto durante questa situazione, ci manchi molto."

SR:"Jiyong-ah, so cosa stai per chiedermi, ma non ho nessuna intenzione di tornare."

J:"aish, Seungri, ti prego...il gruppo non avrà nessun senso senza di te. fin dal debutto siamo sempre stati noi 5, senza di te non saremo più i BIGBANG di prima."

SR:"i-io non voglio, peggiorerei tutto."

J:"non è colpa tua, Seungri. non devi prendertela con te stesso per le colpe di altri."

SR:"le persone mi odiano ormai. state meglio senza di me, finiranno per odiare anche voi se torno..."

J:"le persone ti odiano perché ti ritengono quello che non sei. sai anche tu che sbagliano. se non ti vogliono sarà peggio per loro, ma noi abbiamo bisogno di te. ci sono molte persone che ti amano, che amano noi 5, anche loro hanno bisogno di te..."

SR:"ti prego, non insistere..."

non ho potuto fare a meno di notare delle lacrime che rigavano le sue guance, mi spezza vederlo in questo stato. non l'ho mai visto così fragile.

J:"Seungri, non piangere...guardami. sai di non essere solo, noi 4, e altre milioni di persone, saremo sempre qui per supportarti. e anche se non tornerai, noi saremo qui con te, ma ti prego di pensarci..."

mi è venuto spontaneo abbracciarlo. è caldo, tremava, volevo calmarlo. ho notato che è davvero MOLTO caldo, bollente. oltre agli occhi pieni di lacrime, aveva le guance rosse e il respiro affannoso.

J:"tutto ok Seungri? ti senti bene? sei caldo..."

SR:"si, è solo un po' di raffreddore, sto bene..."

J:"sembra che stai per svenire da un momento all'altro...ti prego, sdraiati."

SR:"Jiyong, sto bene."

J:"era un'ordine. sdraiati. vado a prendere dell'acqua, non muoverti."

mentre sono in salotto chiamo Youngbae. gli dico che Seungri non si sente bene e di venire insieme a Dae e Seunghyun.

J:"tieni, bevi...ho chiamato gli altri, verrano tra qualche minuto. tu riposati..."

10 MINUTI DOPO...

qualcuno sta bussando alla porta, spero siano solo.

...

Y:"Jiyong...lui come sta?"

J:"si è addormentato...entrate."

D:"gli hai controllato la temperatura?"

J:"non ancora, avevo paura di svegliarlo."

D:"ci penso io..."

Dae si avvicina a Seungri per svegliarlo e controllargli la temperatura.

S:"vado a prendere una pezza bagnata."

Y:"hey Ji, tutto ok?"

J:"eh? ah...si, sono solo preoccupato per lui..."

Y:"è solo una febbre, gli passerà..."

ora Seungri è in camera sua a dormire. ha la febbre molto alta e deve restare a casa per qualche giorno. considerando che vive da solo, mi sono offerto di stare qui con lui finché non starà meglio. appoggio il panda sul cuscino, accanto a lui, gli cambio la pezza ormai asciutta e mi siedo vicino a lui per guardarlo meglio. la situazione sembra peggio di quanto pensassi, dovrei chiamare un medico...vado in salotto per non svegliarlo e chiamo un dottore, verrà tra mezz'ora. nel mentre che aspetto, mi occupo di lui e cerco di non fargli mancare niente, di dargli tutto ciò di cui ha bisogno in questo momento. il medico sta ritardando, ho cambiato la pezza altre due o tre volte.

il medico arriva dopo altri 15 minuti, controlla Seungri e dice che è molto grave. consiglia di stare con lui tutti i giorni e ha prescritto delle medicine, deve prenderne due ogni giorno. a questo punto mi preoccupo più del dovuto, pensavo fosse solo una febbre temporanea, ora non so quanto durerà. ne parlo anche con Seunghyun, Youngbae e Daesung.

D:"vuoi che ti aiutiamo ad occuparti di lui?"

J:"no, posso farlo da solo, se ho bisogno di qualcosa vi chiamo."

erano preoccupati quanto me, volevano aiutarmi ma preferisco stare da solo con lui. e poi, Seunghyun deve occuparsi del suo album, Youngbae deve andare a Milano per la sfilata di Fendi e Daesung deve aiutare Dara per il suo spettacolo. io ho già fatto tutto ciò che dovevo fare. ora voglio solo occuparmi di Seungri.

2 GIORNI DOPO...

sono passati già due giorni, Seungri si sta riprendendo molto lentamente. si è subito abituato alle pillole, anche se gli fanno schifo. non mi piace obbligarlo a prenderle, ma ne ha bisogno. dorme quasi sempre, la temperatura è ancora molto alta e ormai cambio la pezza 5 volte al giorno. sono sicuro che si rimetterà, spero. ho davvero paura che la situazione peggiori da un momento all'altro.

IL GIORNO DOPO...

oggi sono venuti Seunghyun e Daesung, Youngbae è già partito per l'Italia. abbiamo parlato delle condizioni di Seungri. oggi sembra migliorato molto rispetto a ieri, ma deve riposarsi ancora qualche giorno. Seunghyun ha detto di star lavorando molto sul suo album, ci ha fatto sentire qualcosa e penso proprio che sarà fantastico. mi ricordo di quando abbiamo fatto il nostro album, ha lavorato tantissimo e l'impegno si sente ancora oggi. Daesung, invece, sta sempre con la sua famiglia, a volte passa il tempo ad aiutare Dara, altre volte con i Lego, come sempre.

quando se ne sono andati, Seungri è peggiorato di colpo. ho temuto il peggio in quel momento. chiamo il medico, stavolta è arrivato 20 minuti prima. ha detto che la temperatura è salita, che non deve muoversi dal letto e di continuare con le medicine.

ho davvero paura per le sue condizioni. cerco tutti i giorni di farlo sentire meglio e di stare sempre accanto a lui. da quando è peggiorato, gli è venuta l'abitudine di stringere il peluche del panda, lo fa calmare. ogni giorno gli cambio la pezza, gli preparo qualcosa da mangiare, anche se sono pessimo in cucina. voglio farlo stare meglio...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 18, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You'll Be Back, Right? || BIGB5NG ITA [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora