luogo sconosciuto:xxxxx
un essere demoniaco si reca davanti ad un portale nero con degli occhi rossi
lui è un demone di nome abrax
arrivò davanti e si mise in ginocchio con la testa bassa.
abrax: mio signore, richiedo la sua presenza.
detto questo il portale diventa un po' più grande e una voce mostruosa inizia ad uscire dal portale.
xxxxx: abrax...perché mi disturbi con la tua presenza?
abrax: mi perdoni ma ho delle notizie urgenti da porle!
xxxxx: PARLA.
abrax: mio signore un'altro nergal spia è stato distrutto.
xxxxx: DOVE? CHE POTERI POSSEDEVA QUESTO NERGAL?
abrax: è stato distrutto nel mondo di my hero academia e il nergal possedeva i poteri legati al tempo e al vampirismo di DIO dell'universo di jojo mio signore. dette queste parole dal portale uscirono lei lampi e delle scariche elettriche.
xxxxx: CHE COSA?!? LUI ERA TRA I PIU' POTENTI CHE POSSEDEVO! la terra inizia a tremare
Abrax: capisco mio signore ma c'è una buona notizia in tutto questo.
xxxxx: SAREBBE?
Abrax: la persona che lo ha distrutto si chiama izuku midoriya e possiede un potere che deriva da luce, mio signore.
xxxxx: NE SEI SICURO?
Abrax: assolutamente.
xxxxx: QUESTA... è UN'OCCASIONE DA NON LASCIARSI SFUGGIRE. CHIAMA FREEZER, MANDAGLI DEI NERGAL POTENTI E DIGLI DI PORTARMI QUESTO RAGAZZO VIVO, E CHE SE VUOLE... METTERE A FERRO E FUOCO QUEL MONDO.
abrax: assolutamente signore, consideratelo già fatto.
xxxxx: IL GIORNO DEL MIO RISVEGLIO è SEMPRE PIù VICINO.
angolo autore:
bella raga, spero che questo prologo vi sia piaciuto e che abbia attirato la vostra attenzione, come avrete intuito questa è una storia crossover dove vedremo i nostri protagonisti combattere contro un nemico misterioso mai visto, spero vi piaccia.
ci vediamo al prossimo capitolo e come sempre date pure la vostra opinione riguardo a questa storia qua sotto nei commenti, bellaaa :3
STAI LEGGENDO
DEKU: THE ATTACK OF HEROES
Fanfictionsequel di VAMPIRE DEKU THE PHANTOM MENACE. la pace regna sovrana nel mondo del nostro protagonista dove passa dei bei momenti con i suoi compagni e col suo amato kacchan. ma presto questa pace verrà rotta dall'arrivo di nuovi nemici mai visti prima...