cosa ho fatto??

402 20 5
                                    

E un altro giorno é arrivato , come sempre Hinata e Kageyama vanno a scuola . Arrivati entrambi si incontrano per il corridoio e si fermano, si guardano negli occhi per un minuto , l'atmosfera era diversa da quella solita, nessuno dei due riscriva a muoversi.
Hinata pov
Ha di sicuro letto la mia lettera e adesso cosa faccio ?? Dovrei andare verso di lui ?? No aspetta sto facendo una faccia troppo sconvolta/impaurita!! Devo essere apatico prendendo esempio da lui! Però anche se non mostra emozioni, continua a fissarmi e a non camminare forse é in panico anche lui!!
Kageyama pov
Lui si aspetterà che iniziamo a parlare di quello che a scritto... Ma io non ci ho capito niente alla fine ....e la lettera non gliela posso dare così!! Cosa faccio?? Devo evitarlo oppure fare finta di niente e cercare di evitare l'argomento?? Non é il mio forte parlare.... Lo evito.
Kageyama si gira e va verso la sua classe facendo la strada più lunga.
Hinata pov
Cosa?! Ma mi sta evitando.... Lo sapevo che non dovevo dargli quella lettera ... Ma perché?! Perché non parlarmi e dirmi quello che prova così potrei capire anch'io?! Meglio andare in classe. Lo sentirò forse dopo.
I due ragazzi finite le lezioni tornano a casa si preparano per l'allenamento.
Una volta arrivati
Kageyama ed Hinata entrano facendo un lungo balzo.
Hinata: ciao kageyama!!
Kageyama: ciao
Il moro si gira e va a cambiarsi e Hinata che non ha ancora mollato, continua a sperare che ci sia la possibilità di iniziare una conversazione con kageyama , ma sembra che si rifiuti in continuazione.
La squadra inizia a giocare, partono con la partita arriva la famosa loro veloce!! Sbagliano entrambi , tra di loro le cose erano confuse e non riuscivano neanche a fare la loro veloce, la palla vagava in aria senza una meta.
Quando la palla cadde a terra rimbalzando tre - quattro volte in tutto quel silenzio, é come se fosse appena accaduto un omicidio, come se un coltello avesse trafitto il petto dell' altro. Sono tutti in silenzio, Kageyama non dice nessun boke ad Hinata, Hinata non risponde, non sa cosa dire, semplicemente si perdono uno nello sguardo dell' altro , quello sguardo impaurito - inquietato che é difficile da nascondere; il loro respiro afoso il loro respiro pesante e stanco era l'unico rumore che si sentiva perché rimbombato dalla palestra.
Dopo un minuto ricominciarono a giocare, provarono una seconda volta, la palla cade, provano una terza volta, la palla cade, provano una quarta , una quinta, una sesta volta, niente da fare , non ci sono riusciti , questo allenamento é stato un fallimento.
Kageyama finisce di bere e di prepararsi la borsa ed esce per avviarsi verso casa , da lontano si vede una figura arancione avvicinarsi sempre di più urlando qualcosa; la sua forma diventa sempre più visibile e la parola inizia a sentirsi , inizia ad avere un senso dice :" Kageyama!!!" Hinata una volta raggiunto il moro gli va addosso senza manco pensarci lo prende per le maniche ed inizia a scuoterlo con forza .
Hinata: "kageyama!! Perché non la smetti di evitarmi!! Da quando ti ho dato quella lettera mi parli di meno !! Non posso sopportarlo!! Ed é passato solamente un giorno!! Non riusciamo manco a fare la veloce come faremo alla prossima partita ?! Rispondi!! "
Kageyama:" E MOLLAMI BOKE!!"
Lo spinge con violenza verso il muro.
Kageyama : NON SONO MAI STATO BRAVO CON LE PAROLE!! E DELLA TUA STUPIDA LETTERA NON HO CAPITO NIENTE!! LO VUOI CAPIRE CHE NON MI IMPORTA NIENTE DI TE E DELLA TUA DANNATA LETTERA!!"
Hinata ancora sul muro inizia a piangere, abbassa la testa, si alza più velocemente possibile e inizia a correre.
Kageyama: "Hinata..." Sussurra
Pov kageyama
Cosa ho fatto??
Ciao, questa volta non ho aggiornato troppo tardi, bho avevo proprio voglia di scrivere oggi. Spero che il capitolo mi sia venuto bene e che vi piaccia, forse ho fatto un po' troppo ciclato kageyama però.... Va bhe dai .... Spero di non aver fatto errori grammaticali ( anche se ne avrò fatti sicuramente) e bho.... Al prossimo capitolo!!

KagehinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora