l'amichevole

563 24 6
                                    

I due ragazzi continuano ad allenarsi giorno per giorno, i due non si stancano mai , loro vogliono diventare bravissimi , i più bravi , solo quando saranno i migliori saranno contenti. Gli allenamenti diventano sempre più duri visto che mancano pochi giorni all' amichevole. Kageyama ed Hinata sono prontissimi ma decidono di allenarsi il doppio degli altri (ovviamente come il loro solito). É arrivato il giorno dell' amichevole , tutta la squadra é elettrizzata alla sola idea di mettersi in mostra ad un altra squadra e di dare loro stessi per vincere. Inizia l'amichevole , il Seijoh prende un po' in giro Hinata e gli dicono che é troppo basso per fare il centrale.Hinata con la sua solita energia risponde con voce gioiosa e fiera:" sarò anche basso, ma io so saltare!". Come primo battitore arriva Oikawa il capitano della squadra che fa una battuta che nonostante fosse solo iniziale conteneva tutta la sua grinta, che spaventa il Karasuno, inizialmente, ma poi vedendo un nemico molto forte inizia a scatenarsi un sentimento di vera sfida tra le due squadre. Inizia la seria partita. Un punto al Karasuno, un punto al Seijoh. Continuano il primo set con parità. Siamo a 23 a 24 per il Seijoh un solo loro punto e il primo set sarebbe andato. Battuta! Il Karasuno vuole finalmente mostrare all' altra squadra la veloce di Hinata e Kageyama. Dopo la perfetta alzata di kageyama e l'altissimo salto di Hinata , tutto il Seijoh rimane a bocca aperta avendo sottovalutato il piccoletto centrale numero dieci. Arriva Oikawa che non si é stranamente sorpreso e che sembra molto tranquillo, che dice ai propri compagni :" non vi spaventate! É solo una veloce! La fermiamo in meché non si dica" il Seijoh riprende il suo controllo e la sua tranquillità. Adesso tocca a Oikawa a battere (per la sfortuna del Karasuno). Dopo una battuta fortissima che hanno ricevuto a malapena la palla non si ferma e alla terza schiacciata del Seijoh non c'è la fanno più. La palla cade. L'arbitro fischia e il Seijoh gioisce urlando:" PUNTO!!". Un altro punto e si sarebbero aggiudicati il primo set. La tensione é tanta e sotto tutti più concentrati del solito. Oikawa parte con la battuta. Il Karasuno usa Hinata come esca, ma riescono a ricevere la palla e ad fare una schiacciata che non riescono a prendere. Fischio dell' albitro il Seijoh si é aggiudicato il primo set. Kageyama urla "merda!!". Tutti sono pronti a dare il meglio di loro anche dopo la perdita del primo set . Iniziano alla grande fanno svariati punti di seguito e sono in vantaggio. Loro continuano ad giocare ma la squadra avversaria riesce a recuperare i punti persi. Siamo di nuovo sul punto di parità é il Seijoh a battere e punto !
Il Karasuno é agli stremi un loro altro punto e avrebbero perso l'amichevole per cui si erano tanto allenati.
Battuta ed contrattacco la palla passa con svariati attacchi da un campo all' altro senza sosta la prima squadra che lascerà la palla cadere a terra perderà. Tutte due le squadre sono convinte di potercela ancora fare .
Quando.... Un pallonetto inaspettato prende alla provvista il Karasuno che a terra ha perso.
Grazie per aver letto anche questo capitolo. I prossimi saranno molto più ship di questo.{:

KagehinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora