2°-Noi siamo amiche?

354 25 8
                                    

2 Marzo 844

[T/N] POV
Ieri sera sono stata a studiare quei tre criminali, due di loro non sono molto forti nel corpo a corpo ma sono piuttosto agili, ma tutto sommato dovrebbe essere facile catturarli.

Il terzo è  quello più complicato,mi è stato riferito dai Gendarmi che da piccolo, è stato visto molteplici volte accanto a Kenny lo squartatore,in città lo chiamano così,lui è un membro della squadra interna della brigata di polizia militare, vuoi che non gli abbia insegnato a combattere?
A pensarci bene, il terzo ragazzo non è mai stato visto con i propri genitori...

Che siano morti?
Forse..
Quindi se non riusciamo a sconfiggerlo fisicamente lo vuoi buttar giù psicologicamente?
Esatto!
Se io non fossi te,ti avrei già dato il cinque
Ok ma adesso prepariamoci che fra meno di 1 ora dobbiamo ritrovarci tutti in mensa per partire
Giusto,giusto

Oggi mi tocca mettere la divisa della legione esplorativa, quindi me la infilo e sistemo i capelli, per poi dirigermi verso la mensa.

Appena apro la porta della mensa mi viene un mal di testa allucinante, gente che tirava del cibo, gente che si prendeva a botte, gente che correva, cosi faccio la prima cosa che mi viene in mente per ripristinare il silenzio...Urlo

[T/N]:"GIURO SULLE ALI DELLA LIBERTÀ, CHE SE NON CHIUDETE QUELLA MERDA DI BOCCA CHE VI RITROVATE VI BUTTO A CALCI IN CULO DAL WALL ROSE E NON È UNA COSA MOLTO PIACEVOLE FARSI 50 METRI NEL VUOTO PER POI SPIACCICARSI AL SUOLO!!"

Dall'ultimo tavolo della mensa si alza un cadetto che mi viene addosso spingendomi contro il muro

X:"Senti carina capisco che hai qualche problema ma urlando e minacciando le persone non servirà a un bel niente, e poi guardati non faresti male nemmeno a una mosca" Lo disse stringendomi i polsi, ero bloccata" Che c'è hai paura, adesso che non c'è più nessuno a difenderti, cosa vorresti fare? Hai solamente una maschera, non sei capace a fare nulla, ed è per questo che tua madre ti ha abbandonata!" E proprio in quel momento gli tirai un bel calcio dove non batte il sole, lui si abbassò e gli tirai una gomitata facendolo cadere al suolo e per finire mi misi sopra di lui appoggiando le mie scarpe sopra la sua schiena (facendomi sembrare più alta LOL)

[T/N]:"AVETE VISTO COSA SUCCEDE A MANCARE DI RISPETTO A UNA PERSONA DI GRADO MAGGIORE IN CONFRONTO AL VOSTRO, E ORA RIMETTEVI A MANGIARE CORRETTAMENTE SENZA FARE ALCUN RUMORE, CHIARO?" Lo dissi con il mio solito tono freddo ma dentro stavo morendo per le parole che mi ha detto quel cadetto "è per questo che tua madre ti ha abbandonata" forse è vero....A passo svelto mi dirigo verso la camera trattenendo le lacrime

HANJI POV
Ieri sono stata ad ascoltare la conversazione fra Erwin, [T/N] e Mike, vogliono andare nella città sotterranea, VOGLIO ANDARCI ANCH'IO!, forse lo dovrei chiedere al caporale.

Narratore pov
Mentre pensava a come convincerla, la porta della mensa si aprì rivelando una [T/N] piuttosto incazzata, non fece neanche in tempo ad alzarsi che già il caporale aveva iniziato a minacciare persone e pestarle a sangue, per poi ricominciare ad urlare, la mora non capì bene quello che era successo e perché il caporale si era messa sopra ad un cadetto, ma poi vide [T/N] uscire dalla mensa e decise di seguirla per chiedere se poteva partecipare a quella spedizione.

Appena arrivò davanti alla porta della Smith sentí dei singhiozzi

Hanji pov
Hanji:"Hey [T/N] ?" Dissi con un tono più alto del dovuto .

[T/N]:"Nome,cognome e grado!" Disse ringhiando

Hanji:"vuoi  anche sapere dove abito e quante volte mi sono soffiata il naso???" La caporale aprì la porta e aveva gli occhi rossi e i capelli spettinati

[T/N]:"Hanji cosa vuoi? Se devi dirmi qualcosa di importante entra, basta che non tocchi niente!" Disse con il suo solito tono ma questa volta c'era un tocco di tristezza nella sua voce?

Hanji:"ALLORA ti volevo chiedere TI PREGO POSSO VENIRE CON VOI NELLA CITTÀ SOTTERRANEA?!??!?!?!??" Disse buttandosi sui piedi della caporale

[T/N] era un po' incredula alle parole della mora,ci pensò un attimo e fece segno di sì con la testa, del resto una persona in più faceva molto comodo.

[T/N]:"Si, va bene ma vedi di non farti uccidere!" Gli disse ma subito la mora gli si gettò contro abbracciandola.[T/N] rimase un attimo impassibile ma poi ricambiò l'abbraccio.

[T/N]:"Come mai tutta questa gentilezza nei miei confronti?"

Hanji:"Bhe, noi potremo diventare ottime amiche"

[T/N] POV
Ha detto seriamente che vuole essere mia amica, io non ho mai avuto amici al di fuori di Mike che mi aiuta con le spedizioni, e in più lei mi conosce da 1 giorno come vuole essere mia amica?forse questa è la volta buona che stringo amicizia...

[T/N]:"Quindi noi siamo amiche?!" Gli chiedo con un po' di stupore

Hanji:"AMICHE" mi disse abbracciandomi per la seconda volta.

SPAZIO AUTRICE
Nel prossimo capitolo ci sarà LEVIII (urlo di Fangirl in lontananza) come sempre mi scuso per eventuali errori e se vi è piaciuto lasciate una stellina
Adios da Ecatee

E tu chi saresti? [LevixReader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora