Era notte e loro erano in giro per le strade di Sydney.
Silenzio. Passi risuonavano per la buia stradina che conduceva al loro passatempo preferito.
Non c'era un vero e proprio leader, loro si sentivano un'unica cosa e, come tale, decidevano all'unisono ma lui era diverso.
Successe tutto all'improvviso, dopo una rapida occhiata ed un cenno d'intesa.
Calum, il moro, ruppe la finestra da cui poi, tutti e quattro, entrarono furtivamente.
Luke, il biondo, spense gli allarmi.
Michael, il rosso, salì lentamente le scale assieme al moro, con le mani in tasca e un sorriso maligno stampato in faccia.
Ashton, il riccio, camminava nervoso avanti ed indietro asciugando le mani impregnate di sudore sui jeans neri che gli fasciavano perfettamente le gambe.
Lui era nuovo.
"Irwin finiscila di fare la checca e siediti." Disse Luke freddo sedendosi sul divano.
Irwin. Ashton Irwin.
Il suo nome.
Lui voleva uscire dal giro e farla finita con il gioco che divertiva i suoi compari.
Lui era diverso.
Michael riscende insieme a Calum ed entrambi si battono le mani nel tipico saluto di vittoria.
"L'avete fatto di nuovo?" Ashton li guarda aspettandosi un no ma il loro sorrisetto e gesto dice più delle parole.
Sospira affranto e con un gesto veloce sgattaiola fuori dall'abitazione. Guarda verso il cielo e chiede perdono in un sussurro che si perde nell'immensità del firmamento.
A volte lui ci pensa.
Pensa ad ogni volta che i suoi compari compiono l'atto spietato di privare un innocente della propria vita solo per gioco.
Perchè sì.
Loro. Calum Hood, Luke Hemmings e Michael Clifford sono assassini.
Un piccolo beep arriva alle orecchie di Ashton e non ha neanche bisogno di guardare chi sia o cosa voglia.
Ormai è fatta.
Lui è dentro.
BOOM.
Capitolo corto ma è solo per darvi una breve idea di come sarà.
Spero vi piaccia, è da un po' che avevo quest'idea ed ho trovato il tempo e la voglia (lol) di scriverlo.
Non ho idee per il titolo allora ho messo la prima cosa che mi è venuta in mente rido.
Come si è già capito, la fan fiction è incentrata su Ashton ma anche gli altri saranno partecipi ed ognuno di loro ha una storia che li porta a compiere determinate scelte.
Con questa breve presentazione vi lascio, cercherò di postare al più presto.
Buon anno.