Ma invece di vedere Lucrezia vedo una delle persone più irritanti di questo mondo
RICHARDS
Richards e il fratello di Lucrezia, non lo conosco molto nella vita reale ma dai social non sembra molto simpatico, una volta e venuto
15° compleanno di Lucrezia, non mi a degnato di una parola, bah cazzo me ne.Richards: ciao, Lucrezia si e fermata da sua zia visto che insisteva per vederla, ecco qui la spesa, a 17 anni credo che tu sia capace a prepararti qualcosa. Ciao- dice senza neanche togliere lo sguardo da il suo telefonino. Ma questo e più fuso di una lampadina?
Decido di andare in cucina e a fare la pizza, da vera italiana però eheheh, metto le uova in una ciotola, a giungo della farina e del lievito per fare l'impasto, e lascio riposare, nel frattempo taglio delle mozzarelline e faccio delle patatine, ovviamente poco cotte, riprendo l'impasto, metto la salsa le patatine e la mozzarella, metto a forno e aspetto un oretta.
Nel mentre accendo Netflix e cerco il film. Vado a controllare la pizza ormai cotta, prendo la coca-cola dal frigorifero e a penna chiudo lo sportello vedo un esemplare di richardrompicazzo che guarda la mia pizza quasi incredulo
Richards: c'è cose?
Io: una pizza
Richards: ma dove sta l'ananas?- la detto veramente. Mi e venuto una fitta al cuore.
Io: guarda, mi fai pena, asagiane un pezzo e rifatti la bocca.
Mi guarda, prende il cortello e con faccia un po' schifata mette il pezzo in bocca, dopo due secondi si rende conto che a assaggiato il paradiso.
Richards: madò e buonissima, posso mangiarne anch'io un po' 🥺
Io: ok richads
Richards: chiamami Josh
Io: ok RICHARDS
Lui scopia in una risata e mi invita a guardare Netflix, soltanto che quel comune mortale non sa che io già avevo in mente un film romantico.
Richards: che si guarda?
Io: The Kiss In The Botton
Richards: ok capo
Abbiamo finito la pizza, Josh però si alza e rende il divano letto, si sdraia vicino a me e mi mette un braccio sulla spalla, mentre mi annusa i capelli, riesco a sentire il suo odore, non so bene spiegarlo, ma e come una droga. E mi addormento sul suo petto.
Sono le quattro del mattino, e mi svegli visto che Richards si e tolto la maglietta, bhe a un museo artistico li sotto ahaha
Richards: oh scusa piccola ti ho svegliata.
Io: nono niente di che ahaha- e mi addormen- UN MOMENTO, MI HA CHIAMATA PICCOLA. SCLEROOO
𝑚𝑖 𝑔𝑖𝑟𝑜 𝑒 𝑣𝑒𝑑𝑜 𝑙𝑢𝑖, 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑐ℎ𝑖 𝑠𝑖𝑎, 𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑣𝑖𝑠𝑜 𝑠𝑓𝑢𝑜𝑐𝑎𝑡𝑜, 𝑚𝑖 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑖𝑛 𝑢𝑛𝑎 𝑏𝑎𝑟𝑐𝑒𝑡𝑡𝑎, 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎𝑑 𝑢𝑛 𝑙𝑎𝑔𝑜, 𝑚𝑖 𝑡𝑖𝑒𝑛𝑒 𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑛𝑜 𝑠𝑡𝑟𝑒𝑡𝑡𝑎, 𝑚𝑖 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑠𝑑𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒 𝑖𝑛 𝑏𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑒...
Mi sono appenna svegliata, sono sul mio letto, e ho la colazione sul comodino, c'è un bigliettino.
Ti ho preparato la colazione, io, Lucrezia e Payton
Dopo ridammi la felpa ehJosh-
Ma che dolceee, lo seriamente detto, vabbè dai e un amico, anche se l'idea di diventare la cognata di Lucrezia non e male HAAHHAAH. Comunque faccio colazione e vado a farmi una bella doccia, ma prima metto la mia playlist preferita con una canzone davvero bella, Angels and Demons di jxden, questo ragazzo ci sa fare. Finita la doccia tolgo la playlist e vedo che mi e arrivato un direct, chi e adesso?
@jennifermartinez: senti smetti di tartassare il mio ragazzo di messaggi grazie
Ma questa e fusa? Ma se non parlo manco con mia madre pensi che vado a parlare con il tuo ragazzo? Io bho.
Scusami ma chi e il tuo ragazzo
E @*******
Quando ho letto il nome mi si e gelato il sangue. Era proprio lui, era....
Continua💘...
Spazio autrice
Hey gaiz, alla mia amica gli e piaciuta l'idea, quindi penso di fare un episodio al giorno solo per questa settimana. un salutoo.
-luna✨
STAI LEGGENDO
~mi torni sempre in mente~ joshrichards ❤️
Short Story𝒏𝒐 𝒔𝒑𝒐𝒊𝒍𝒆𝒓 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑒𝑟𝑜 𝑑𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑢𝑒 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑖 𝑎 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑖𝑚𝑎𝑛𝑎, 𝑛𝑜𝑛 𝑒 𝑠𝑖𝑐𝑢𝑟𝑜, 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑣𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎, 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑐𝑜𝑑𝑎𝑡𝑒𝑣𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑠𝑡𝑒𝑙𝑙𝑖𝑛𝑒!