Ma quanto e cute tae in questa foto ??? Ok la smetto
Tu e tua madre vi dovevate trasferire perché tua madre si era innamorata di un'altro uomo. a te andava bene perché la vedevi felice quando parlava con lui però lui abitava da un'altra parte nei giorni precedenti avevi passato molto tempo con i tuoi amici dato che non li avresti visti per molto tempo a farti ritornare sulla terra e tua madre <<Rebecca sei pronta>> ti chiese tua madre <<si lo sono mamma>> urlasti per farti sentire guardando un'ultima volta la tua stanza per poi chiudere la porta scendesti le scale andaste via dalla ormai vostra vecchia casa dopodiché andaste in aeroporto eri entusiasta nel conoscere l'uomo che faceva sorridere tua madre dopo ore passate su l'aereo prendeste un taxi e arrivaste davanti a una villa entraste dentro la villa ti guardati intorno ed era fantastico <<amore come stato il viaggio ?>> domandò un uomo sulla trentina danni avvicinandosi a tua madre <<bene amore>> disse tua madre per poi dargli un bacio sulle labbra l'uomo sposto lo sguardo su di te sorridendo <<tu devi essere Rebecca giusto tua madre mi a parlato molto di te e non volevo l'ora di conoscerti>> <<anche per me è un vero piacere conoscerti tu sei Mark>> <<in carne e ossa mi scuso se mio figlio non c'è probabilmente sarà uscito con i suoi amici ma tornerà>> <<non fa nulla amore a solo 19 anni e ancora giovane non puoi tenerlo rinchiuso tra queste mura>> <<hai ragione cara.
Rebecca scommetto che sarai curiosa di vedere la casa>> disse sorridendo ti limitasti ad annuire ti fece fare il giro delle casa<<questa è la cucina e la sala aspetta porto io le valige>> disse vedendo che eri un po' in difficoltà <<grazie mille>> <<di nulla>> saliste le scale e ti fece vedere la tua camera e per poco la tua mascella non toccava il pavimento <<spero ti piaccia non sapevo i tuoi gusti quindi mi sono fatto dare dei consigli da tua madre>> disse l'uomo <<no no è bellissima però ora vado a dormire perché sono stanca morta>> <<riposa quanto vuoi deve essere stato un viaggio molto lungo se hai bisogno io e tua madre saremo in sala>> <<va bene grazie ancora per tutto mark>> <<di nulla e per la verità ho sempre desiderato avere una figlia femmina>> disse ridendo per poi scendere le scale e augurarti buonanotte
STAI LEGGENDO
immagina Bts 🤍
Fanfiction1)sei sicura di voler entrare in questo luogo oscuro di wattpad ? 2)se la risposta è sì allora ben venuta nella selva oscura 3)se ci sono bambini nelle vicinanze è meglio se non vi faterete prendere il telefono Le chat di Wattpad purtroppo non s...